Moda e Style

Di moda il turbante, come indossarlo ed essere originale in ogni occasione

Una bellissima tendenza che vi proponiamo, i turbanti colorati, preziosi e soprattutto originali da indossare in ogni momento in questa estate 2016

Tante le tendenze che ogni estate spuntano fuori, quest’estate 2016 ci sta facendo impazzire la tendenza del turbante in testa. Sulle spiagge ne vediamo tanti e forse anche voi avete già iniziato con questa moda di certo originale. Una tendenza del passato che è ritornata, un accessorio eccessivo per alcuni ma anche una passione che nasce da una moda orientale, che può essere sia voluminoso oppure anche un po’ più schiacciato in testa. Una bellissima mostra fotografica è stata fatta, proprio per rappresentare queste bellissime donne con turbanti, voluta dal San Raffaele di Milano per aiutare le pazienti oncologiche ad aver cura del proprio benessere psicofisico.

Lodevole iniziativa, questi turbanti si avvolgono sul capo avvolgendolo con un tessuto stampato e colorato. Meravigliosi colori, stampe bellissime che vi consigliamo di indossare sempre con abiti monocromatici proprio per esaltare al meglio i colori. Se siete delle tipe stravaganti e vi piace passare in osservato allora non potete non indossare i meravigliosi turbanti. Un’idea che vi proponiamo è prendere delle stoffe con colori orientali e crearne uno con il fai da te. Oppure utilizzate stoffa riciclata da tre cose così da creare dei bellissimi turbanti. Potete inoltre decidere di lasciare i capelli dentro al turbante oppure lasciarli all’interno. A voi la scelta! Ma l’originalità della tendenza moda turbante vi farà impazzire. E non solo anche le stampe tropicali hanno avuto tantissimo successo, infatti ne abbiamo visti di diversi alle sfilate più importanti. Non siate perfette nell’indossarlo non sistematelo troppo bene, dovete indossarlo come con regalità ma nello stesso tempo deve essere più naturale possibile. Se associate poi degli orecchini pendenti, con le giuste scarpe, e soprattutto con un bellissimo copricostume che richiama i colori del turbante potete, scendere in spiaggia e farvi fare i complimenti da tutti. E se notate che qualcuno vi guarda con diffidenza non importa siate naturali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.