Private Party il nuovo costume made in Los Angeles che sta facendo impazzire tutti
Private Party è un nuovo marchio made in Los Angeles che sta spopolando dappertutto; tutti vogliono il costume intero sgambatissimo che si può personalizzare come si vuole
Siete ancora alla ricerca del costume giusto per l’estate? Aspettate un attimo e pensate al costume marca Private Party. In pochi giorni sta spopolando la vendita di questo costume made in Los Angeles, modello intero sgambatissimo, stile Baywatch. Tutte lo vogliono e in America sono tutti impazziti per averlo. Si può personalizzare come si vuole, tanto che se sei una star puoi addirittura mandare in tilt una intera rete proprio come ha fatto Hailey Baldwin, che è stata fotografata su un maxi yacht di Miami con addosso un costume dalla scritta Just Married. Panico per tutti i fan della modella e dei due maggiori pretendenti: Justin Bieber e Drake, che si sono preoccupati, ma tranquilli è solo uno scherzo. Nessun matrimonio in vista per la modella statunitense.
Adesso bisogna capire perché tutti vogliono questo costume. Intanto sicuramente perché lo hanno scelto alcune delle star di Hollywood più famose, poi perché non ha un prezzo esagerato, infatti il costume Private Party costa meno di 100 dollari. Il motivo principale però pensiamo sia proprio quello che il costume intero, Private Party, si può far personalizzare con le frasi i colori che si vogliono mostrare in giro.
I costumi per l’estate da scegliere per camuffare cellulite e fianchi larghi
Sappiamo bene inoltre che il costume intero ci fa sembrare più alte e quindi anche le star un po’ più bassine lo hanno preferito a quelli a due pezzi. Ecco da dove nasce il brand Private party: è un marchio made in Los Angeles fondato dal musicista Pat Monahan e dalla sua socia in affari Jessica Currie. Come abbiamo letto sul settimanale Vanity Fair, ha debuttato lanciando attraverso Instagram una linea di felpe, T-shirt e costumi caratterizzati da frasi-chiave tratte dagli album di Drake e di Beyoncé. Il risultato è stato davvero incredibile. Tutti i capi sono stati sold out nel giro di un click. E voi che state aspettando non volete il vostro costume Private Party?