I sandali di questa estate 2016 hanno i lacci alle caviglie, le vip (FOTO)
La moda estate 2016 vuole i sandali con i lacci e le vip di certo non se li lasciano sfuggire (foto)
La moda primavera estate 2016 vuole i sandali con i lacci alle caviglie (foto), le vip non se li lasciano sfuggire e le calzature fetish così cool entrano anche nell’armadio delle regine diventando così scarpe intirganti ma eleganti e adatte anche di giorno. Tutte sfoggiano i sandali lace-up, ovvero allacciati, da Alessia Marcuzzi alla regina di Spagna Letizia Ortiz ma ovviamente non mancano le sorelle Kardashian, anche se come sempre Kim esagera e fa arrivare i lacci fin sulle cosce pur non potendoselo permettere. Se siete curiose di scoprire i vari modelli di sandali con i lacci scelti dalle vip di seguito la gallery.
Sono i sandali più cool dell’estate 2016, un dettaglio fetish che ammicca al bondage ma non è niente del genere, anzi sono di certo un accessorio sensuale, adatto a donne molto femminili e dal carattere forte, ma abbinati al giusto outfit saranno solo perfetti e mai eccessivi. Ecco la gallery di alcun vip fan delle calzature lace-up.
Bianca Balti, bellissimo il suo abito a fiori – clicca qui
Sono questi i modelli più gettonati ed è da qui che potete di certo prendere spunto. Ovvio che non sono sandali per lunghe passeggiate ma è impossibile rinunciare a queste scarpe abbinati a pantaloni che li lasciano scoperti, abitini semplici corti o lunghi e così via. Claudia Galanti ha osato anche calzarli sotto i pantaloncini bianchi; Alessia Marcuzzi ha scelto il modello con meno lacci, Melissa Satta ha cambiato colore e ha puntato sull’argento invece del solito nero, Kim Kardashian come avete visto ha esagerato mentre la sorella ha scelto il colore più chiaro e di certo più comodo. Lasciatevi quindi tentare perché se la regina di Spagna Letizia Ortiz ne ha sfoggiati un paio neri e di giorno in una occasione ufficiale allora con un po’ di eleganza e semplicità saranno per tutte, o quasi tutte