Moda estate 2016, cappelli da abbinare al look da quelli ampi a quelli sportivi
I cappelli più belli della moda estate 2016 da adattare al look quotidiano e tutti i consigli per scegliere quello giusto; da quelli in paglia a quelli con le stampe
Sta per bussare alle porte delle nostre case l’estate 2016 e i cappelli non devono assolutamente mancare. Una bella giornata calda oppure un look alla moda o molto stravagante necessita assolutamente di un cappello. Quali cappelli allora scegliere per quest’estate 2016, e come abbinarli. Dai cappelli in paglia ai cappelli con la stampa tutto quello che c’è da sapere per un look perfetto e alla moda. Pronti allora per partire in questo viaggio che ci accompagnerà alla scoperta dei cappelli più belli e adatti per la nostra estate 2016. In primis il cappello di paglia, in tutte le splendide forme, tra i modelli estivi il consiglio è quello si scegliere un cappello a seconda del vostro look dei capelli.
Cappelli da diva, un po’ tutti abbiamo sognato o sogniamo di avere dei cappelli da diva. Quelli ampi o ampissimi, adorabili ed eleganti. Ma diciamolo non sono per tutti. Per portare un cappello da diva c’è bisogna essere un tipo deciso ed avere un carattere tosto pronto a sfoggiare il cappello con molta disinvoltura. Evitate però colori troppo forti.
MODA CAPELLI ESTATE 2016 SCOPRI QUAL’E’ IL TUO TAGLIO – CLICCA QUI
Cappelli alla pescatora, che belli ci sono in diversi tessuti dal color jeans a colori pastello. Negli anni’90 li abbiamo indossati un po’ tutti e quest’anno possiamo riprenderli senza troppe pretese. Ancora i cappelli con la stampa che non sono certo facilissimi da abbinare ma possiamo sceglierli da portare al mare anche in città forse sono da evitare. Che bello rispolverare dei vecchi cappelli, e scegliere quelli più adatti al nostro look. Il cappello non deve essere un di più ma un complemento che si abbina perfettamente a tutto il resto dell’abbigliamento quotidiano. Quindi facciamo attenzione a scegliere quello giusto in base alle nostre esigenze e senza esagerare con i colori e con i modelli troppo stravaganti se non siamo poi capaci di portarli con disinvoltura.