Moda e Style

Come abbinare la minigonna di jeans, gran ritorno di questa estate 2016

Tutti gli abbinamenti possibili della gonna di jeans, quelli più classici e quelli più aggressivi, tutto da scegliere per sentirsi bene e a proprio agio

Torna la minigonna anche per questa stagione estiva 2016, e dobbiamo ben decidere come indossarla e come abbinarla. Nell’armadio sicuro ne recuperiamo qualcuna, quindi possiamo abbinarla in base alle esigenze. Il denim sta bene dappertutto, però ci sono dei particolari che devono fare la differenza nel nostro outfit. Per esempio abbinare sotto una minigonna delle scarpe animalier, potrebbe essere la scelta giusta, per una passeggiata tranquilla con amiche. Una camicia blu da abbinare e pronte per lo shopping. Se invece volete essere più casual allora non rinunciate al classico giubbino di pelle nero con maglia nera, con l’aggiunta di scarpe da ginnastica.

Se non siete amanti dei accostamenti monocolore allora provate a scegliere un accostamento diverso per esempio un denim con un lavaggio non troppo scuro per la vostra minigonna, con una maglia colorata o total white, come scarpe preferite a questo look, sandali con tacco, magari con cinturino alla caviglia, tacco non troppo alto.

MODA ESTATE 2016 QUALI SONO I VESTITI DI TENDENZA DA SCEGLIERE

Un’idea che ci è piaciuta tantissimo è quella di abbinare sopra la vostra minigonna un blazer, un borsa di cuoio e delle converse anche bianche sotto. Certo un po’ azzardata ma diversa ed originale proprio come voi. Gli abbinamenti sono tantissimi, è lasciatevi guidare dalla moda pazza di questa stagione, e dagli accostamenti anche un po’ bizzarri. Soprattutto gli accessori, quindi scarpe, borse e foulard.

MODA ESTATE 2016 I COSTUMI PIU’ BELLI PER QUESTA ESTATE – CLICCA QUI

La camicia sempre bella sulla minigonna se ne scegliete una a righine oppure tinta unita non dimenticata la bambolina se non siete particolarmente alte allora vai con lo stivaletto aperto con il tacco alto, per una giornata più aggressiva. Scegliete in base al vostro umore, ma sappiate che l’abbinamento giusto è quello che vi fa sentire a vostro agio, anche se non è alla moda, se sapete portarlo con stile avrà il suo effetto su chi vi guarderà. Buona scelta a tutte voi!

MODA ESTATE 2016 GLI SHORT CHE NON DEVONO MANCARE – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.