Moda e Style

Come fare in casa il Prism di Bitter Lace Beauty, il make up del momento

Il Prism di Bitter Lace Beauty, il make up del momento, oramai ha fatto una strage di cuori, tutti i passaggi per produrlo in casa facendo tutti i colori

Avete sentito parlare del Prism di Bitter Lace Beauty, anche noto come make up Rainbow, che pare abbia conquistato tantissime fan? È una cipria colorata, un make up alla moda ma davvero sorprendente. Se non sapete di cosa si tratta dovete informarvi subito e restare al passo con i tempi soprattutto se avete delle figlie adolescenti. Un’ idea però che oggi vogliamo darvi è quello di ricreare questa cipria, diventata un must have in America ma non solo. Con il fai da te e passaggi precisi potete farla in casa senza doverla acquistare. Non costa poco quindi non sarebbe male imparare a farla da noi. Come facciamo a ricreare il nostro Prism di colori?

Allora abbiamo preso spunto da Reddit, TheKittenButcher che spiega come fare per fare in casa i colori del Prism. Procuratevi di una palette per gli occhi o di pigmenti che includano i colori pastello giallo, arancione, verde, blu e viola; un illuminante in perle, un fard compatto, e dell’alcol delicato che possa essere utilizzato sulla pelle del viso.

SPOSA 2016 I MAKE UP DA SCEGLIERE – LEGGI ARTICOLO COMPLETO

A questo punto spezzate il tutto fino ad ottenere una polvere molto morbida e separate i colori negli spazi delle palette. Vi servirà dell’alcol a questo punto per ottenere un composto uniforme e denso. Con un cucchiaio o un paio di pinzette unite tutti i colori. Pressiamo per dare loro forma, quindi allineiamoli tutti, uno dietro l’altro, facendo attenzione a non combinarli insieme. Infine, con una salvietta non bagnata però, possibilmente asciutta, assorbite l’alcol in eccesso e lasciate riposare il composto per 20 ore prima di provarlo sulla pelle. Ed ecco il make up Rainbow tutto fatto da noi. Un consiglio: mescolate i colori scegliendone uno base, per esempio il celeste, e aggiungete gli altri per creare una determinata sfumatura. E ricordate che anche il look, deve abbracciare i colori del vostro nuovo Rainbow!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.