Tutti i trucchetti per apparire più magre e gli errori da evitare
Tanti sono i trucchetti per sembrare più magre, ecco alcuni che vi indichiamo per non sbagliare e commettere errori che potrebbero costarvi molto caro
Volete sembrare più magre allora evitate di fare errori che vi costeranno la vostra immagine. La prima cosa da fare è scegliere della biancheria intima della vostra taglia e non più piccola. Così facendo eviterete quei rotolino che si creano quando la biancheria intima stringe sulla pelle. Il reggiseno giusto aiuta a modellare la e soprattutto ad evitare seni che ballano che sono orribili da guardare. Il nostro consiglio è quello di andare in negozi specializzati e far sì che possano studiare il reggiseno su misura per voi. Evitate quindi reggiseni e slip che non vi sostengono abbastanza. Provate l’intimo modellante che è perfetto per sembrare più magre. La biancheria intima deve essere snellente se non volete apparire goffe.
Di solito questo tipo di biancheria copre pancia, seno, braccia e glutei, aiutando a evitare che balli tutto. Quando siete in giro a fare shopping e volete per forza entrare in vestiti che non sono della vostra taglia dovete semplicemente togliervi dalla testa che questo vi aiuterà a sembrare più magre.
LA DIETA CON OLI ESSENZIALI PER ESSERE BELLE E MAGRE – CLICCA QUI
Anzi tutto questo farà solo in modo da accentuare i difetti del vostro corpo. Un consiglio utilissimo per sembrare più magre è quello di acquistare sempre qualcosa di nero nel vostro guardaroba. Si sa il nero snellisce e poi va sempre di moda, non tramonta mai. Ovviamente mai tutte nere perché non sarebbe molto chic ma scegliere qualcosa di nero, tra pantalone, maglia, o camicia da abbinare sempre però ad un colore. Un trucchetto per sembrare più magre è anche scegliere i giusti colori da indossare. Scegliete sempre la tinta unita, in quanto gli occhi colgono più l’altezza che la larghezza, percependoti più alta e magra. Sicuramente avrete dei punti forti nel vostro corpo allora non dimenticate mai di valorizzarli. Se le vostre gambe sono belle mostratele le cose belle le dobbiamo far vedere.