Moda e Style

Disegnate una X sulle labbra e scoprirete questa tecnica di make up senza sbavature

Una tecnica perfetta per delle labbra sempre al top, basta disegnare una X sul labbro superiore e procedere nel modo indicato il risultato è incredibile

Esistono tantissime tecniche e tantissimi prodotti che aiutano ogni giorno ad avere un make up perfetto ed essere davvero al top. Ecco un piccolo trucchetto che potrà sembrare poco utile ma che svelerà presto tutto il suo effetto meraviglioso. Si parte disegnando sulle labbra una “x”. Poi si procede unendo due delle punte della x disegnata prima sul labbro superiore e continuando come mostrato in foto anche sul labbro inferiore. In cosa ci aiuterà questa X? Dobbiamo capire bene tutti i passaggi andando avanti. Definite, adesso, tutto il contorno del labbro inferiore e poi con la sommità del labbro inferiore così da delineare bene tutti i punti critici ma anche quelli più importanti da valorizzare bene.

Sembra una tecnica difficile ma in realtà è semplicissima ed una volta messo in pratica non ne potrete fare più a meno e la vorrete fare tutti i giorni. A questo punto continuate a delineare il labbro superiore così da arrivare a coprire quasi tutto il contorno. Ormai avrete creato una struttura molto complessa ed articolata e molto bene capirete il motivo di tutto questo.

LE UNGHIE CON I CIUFFETTI PELOSI LA NOVITA’ DALLE NAIL ART CLICCA QUI

Si tratta di una tecnica davvero molto semplice ma che garantisce dei risultati efficaci. Arriviamo adesso fino all’angolo della bocca in cui il labbro inferiore e quello superiore di uniscono. X sulle labbra

A questo punto tutto il contorno delle nostre labbra è ben definito e la curva naturale delle nostre labbra è davvero perfettamente delineata e valorizzata. Adesso non resta che riempire tutti i vuoti del reticolato creato prima con un rossetto opaco. Il risultato vi piace? Sembra davvero incredibile. Il risultato è che avrete delle labbra ben delineate, carnose e ben valorizzate. Un make up davvero perfetto per fare colpo su tutti. Potete seguire tutto con la foto qui al lato dove sono mostrati tutti i passaggi su come fare dalla preparazione al risultato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.