Moda Primavera 2016, la gonna a corolla è di tendenza (FOTO)
La gonna a corolla torna di tendenza per la moda Primavera 2016, e molti stilisti offrono differenti modelli. Eccoli in foto
Uno dei capi di tendenza per la moda Primavera 2016 è sicuramente la gonna a corolla. Si tratta di un capo di stile, che torna a farla da padrone per la stagione calda. In foto potete vedere alcuni modelli di gonna a corolla di diverse fantasie, davvero perfette per la Primavera 2016. Nonostante si tratti di un ritorno dal passato, gli stilisti hanno rivisitato in chiave moderna la gonna a corolla. Inoltre è un indumento molto versatile, che va bene sia in occasioni formali, come in ufficio, sia in altre situazioni. Ma non finisce qui, perché la gonna a corolla sta bene praticamente a tutte, qualsiasi sia il vostro fisico. Vediamo quindi alcuni modelli di gonna a corolla per la moda Primavera 2016.
La gonna a corolla di tendenza per la Primavera 2016 è di media lunghezza e a vita alta, rimane ampia e un po’ rigida (foto). E’ un indumento davvero versatile, che come vedete in foto si può abbinare a diversi altri capi per adattarsi ai differenti momenti della giornata: mattina, pomeriggio e sera. Con un top corto sarete perfette per una serata con gli amici, mentre con una camicia e una giacca corta potrete andare in ufficio.
LA COLLEZIONE INTIMISSIMI PRIMAVERA-ESTATE 2016
LA GALLERY CON LE FOTO DEI MODELLI DI GONNA A COROLLA DEGLI STILISTI PER LA PRIMAVERA 2016
LE TENDENZE MODA UNGHIE PER LA PRIMAVERA 2016
Sono molti gli stilisti che propongono la gonna a corolla tra le loro collezioni. Se amate le stampe floreali, la gonna di Red Valentino fa per voi. Lanvin invece, come vedete in foto, offre una gonna a corolla in tinta unita di colore rosso. Amate invece le righe? Allora dovete optare per Dolce & Gabbana. Kate Spade richiama ancora di più il passato, con la gonna a corolla a pois.
COME TINGERE GLI ABITI PER RENDERLI NUOVI E ALLA MODA
E voi che ne pensate della gonna a corolla di tendenza per la moda Primavera 2016?