Moda e Style

A Roma la sesta edizione di Forwedding, la fiera del matrimonio: testimonial dell’evento Elisa d’Ospina

Forwedding, la fiera del matrimonio, fa tappa a Roma dal 19 al 22 novembre 2015: testimonial dell'evento Elisa D'Ospina. Tutte le info sull'evento

Roma si prepara ad accogliere la sesta edizione di Forwedding, la fiera del matrimonio. Dopo aver concluso con grande successo di pubblico la tappa di Latina, ForWedding arriva a Roma dal 19 al 22 Novembre per presentare ai futuri sposi tutto ciò che occorre per le nozze: abiti da cerimonia, abiti da sposi, addobbi floreali, wedding planner, autonoleggio, bomboniere e partecipazioni, catering e banqueting, fotografia e video, location. Se siete una coppia di futuri sposi non potrete perdere per nessun motivo al mondo questo evento! Ma anche se amate il favoloso mondo delle spose e del matrimonio farete un giro in un posto che vi colpirà! Il programma prevede eventi interattivi, dimostrazioni, seminari, showcooking e sfilate delle collezioni 2016. Tra le tante iniziative per le coppie presenti in fiera: la ForWedding Diary l’Agenda delle nozze distribuita gratuitamente alle future spose e ForWedding Card con la quale ottenere fino a € 2.000 di sconto sul proprio matrimonio.

Testimonial dell’evento è Elisa D’Ospina, modella curvy di riferimento nel panorama italiano, tutor della trasmissione “DETTO FATTO” di Rai Due, influencer molto attiva nel mondo dei social. Infatti, vera novità di questa tappa romana, sarà “The Curvy Wedding” in tutte le sue declinazioni. Quest’anno ForWedding – Roma sarà dedicato alle spose di tutte le forme. Perché la bellezza non conosce taglia, il tema Curvy vuole essere la risposta giocosa ad un momento storico particolare, segnato da regole, restrizioni e rinunce. All’interno di “The Curvy Wedding” sarà presentata in esclusiva: Joie de vivre la linea pensata e dedicata alle donne dalle forme morbide di Elisabetta Polignano. Saranno realizzati eventi e tutorial di prestigiosi make up artist, wedding jounarlist, hair stylist, bridal stylist e cake design. Per omaggiare tutte le spose, sarà distribuito il Wedding Emotional Lovebook, per vivere nell’area lounge, un percorso sensoriale e mettersi alla prova con una serie di test, che le aiuteranno ad individuare il matrimonio ideale.

Il 19 novembre prima dell’apertura al pubblico di ForWedding, sarà realizzato un evento esclusivo per la stampa, nell’area White Room dalle ore 13,00 alle ore 15,00 in cui tutti gli operatori presenti potranno interagire con i giornalisti, uffici stampa e pr.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.