Saldi estivi 2015: cosa conviene acquistare
I saldi estivi sono iniziati: scopriamo insieme quali sono i capi di abbigliamento a cui ogni donna non può rinunciare.
Vi consigliamo, innanzitutto, di acquistare una bella gonna plissettata con stampe floreali: questo capo di abbigliamento può essere indossato sia di sera che di giorno con il giusto abbinamento.
COME PREPARARE LA VALIGIA PERFETTA SENZA STROPICCIARE I VESTITI
La gonna a fiori può essere casual ma anche elegante se abbinata ad una scarpa con tacco alto oppure ad una camicia particolare.
Non dovrà mancare nel vostro guardaroba estivo una camicia bianca senza maniche con inserti di pizzo: elegante quanto basta, mai eccessiva, la camicia bianca può essere indossata su pantaloni o su gonne. Un must per quest’estate e per le vostre giornate al mare è l’intramontabile cappello di paglia da usare su costume intero oppure su un bell’abito lungo di pizzo bianco.
La borsa bianca è uno di quegli accessori che potrete acquistare con i saldi estivi: intramontabile accessorio, la borsa bianca vi accompagnerà nelle vostre giornate al mare.
Da mettere in valigia, poi, uno splendido abito blu corto: il blu è un colore molto elegante che non passa mai di moda. Per terminare, irrinunciabili sono i sandali con zeppa, molto di moda quest’estate, comodi ed intramontabili.