Moda Mare 2013: Victoria’s Secret è superglam
Victoria’s Secret per l'estate 2013 punta sulla sensualità e l'eleganza
Victoria’s Secret per l’estate 2013, presenta modelli molto sensuali, ma anche qualcosa di più elegante e sobrio, in stile anni Cinquanta, per andare incontro ai gusti di tutte le donne. Anche con i colori la scelta è ampia. Per coloro che amano uno stile bon ton, sono disponibili colori pastello, ci sono poi colori neutri e classici, come bianco, nero e navy. Ciò che caratterizza però maggiormente la collezione estiva di Victoria’s Secret, è la presenza di colori vivaci, con richiamo agli anni Ottanta. Potrete dunque scegliere tra stampe multicolor in versione bikini, tankini (anche con minigonna!) e trikini; vi sono stampe floreali, ma anche animalier, dagli accenti più aggressivi. Non manca poi nemmeno il pizzo, per coloro che non possono farne a meno. A farla da padrone, anche quest’anno è il bikini, disponibile anche senza spalline, a fascia o a triangolo. Per chi ha un seno prosperoso, vi sono invece i modelli a balconcino.
Oltre ad essere assolutamente glamour, eleganti e sensuali, i costumi proposti da Victoria’s Secret sono anche comodi, in quanto non stringono e seguono le forme naturali del corpo di ogni donna. Il marchio punta infatti ad un prodotto di qualità con il quale la cliente si senta a proprio agio in ogni situazione, e che la porti a scegliere sempre Victoria’s Secret sia per l’intimo che per il mare.
Di seguito potrete ammirare alcuni modelli della collezione estiva di Victoria’s Secret, con i quali in spiaggia non passerete di certo inosservate.
Qual è il vostro modello preferito tra quelli qui proposti? Avete mai indossato un costume di Victoria’s Secret?