Moda e Style

Versace P/E 2013: arriva Signature, la nuova linea di occhiali

Per la P/E 2013, Versace lancia la linea Signature eyewear

Arriva Signature, la nuova linea di occhiali lanciata da Versace. Si tratta della nuova collezione eyewear per la Primvera/Estate 2013, la quale trae ispirazione dai motivi iconici della Maison, che sono stati però rivisitati in chiave moderna, ma anche molto sofisticata. Così la collezione Signature eyewear rientra nella linea di accessori, borse, scarpe e gioielli presentati a Milano in occasione della sfilata Versace Donna per Primavera/Estate 2013. Così gli occhiali riprendono la forma a gatto, rivisitata però con inedite simmetrie, ed emerge sulle, l’icona metallica Signature. Donatella Versace, riguardo alla linea di occhiali Signature, ha detto di essere entusiasta, affermando che “è sempre emozionante (…) vedere come il  DNA della Maison possa essere riletto e rielaborato in chiave moderna”.

Donatella Versace, per pubblicizzare la nuova collezione P/E 2013, ha scelto Kate Moss, con la quale il successo è assicurato. Le fotografie della campagna pubblicitaria sono state scattate sotto la direzione artistica di Giovanni Bianco a Londra, da Mert Alas & Marcus Piggott. Questa nuova collezione, la Versace Signature eyewear, presenta tre modelli di occhiali da sole e uno da vista. Potrete trovarla nelle boutique Versace e presso i rivenditori autorizzati, a partire da Aprile 2013.

La collezione Signature ha rappresentato un passaggio fondamentale per la Maison, dal 1991, anno in cui è stata presentata per la prima volta come linea di abbigliamento e accessori, da Gianni Versace. Così questa linea, nel 1994 è stata oggetto di una mostra itinerante, a livello internazionale, dal nome Versace Signature by Gianni Versace. Addirittura questa collezione è stata messa in mostra presso il prestigioso Metropolitan Museum di New York, ma anche presso il Kunstgeweber Museum di Berlino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.