Moda e Style

Mascara: ciglia perfette con Le Volume de Chanel

Intensità dello sguardo e volume: arriva il mascara Le Volume de Chanel

Come fare per avere ciglia perfette? Il mascara è un accessorio indispensabile nella pochette di una donna. Gli occhi sono la parte del viso che riceve maggiore cura per quel che riguarda il trucco, e niente deve essere lasciato al caso. Arriva dunque Le Volume, il nuovo mascara Chanel, che promette di donare uno sguardo di grande effetto.Le ciglia sono un elemento fondamentale per il genere femminile. E’ per questo che ogni stagione i maggiori marchi di make up lanciano innovazioni di ogni genere. Il mascara dona quel tocco finale in più, per arricchire lo sguardo e il trucco di ogni donna. Avere le ciglia lunghe e voluminose può fare davvero la differenza.E’ quindi la volta di Le Volume de Chanel. Si tratta di un mascara incurvante e volumizzante, che impreziosisce immediatamente lo sguardo grazie all’applicatore con forma a dischi Snowflakes sovrapposti e orientati, e al colore molto intenso. Inoltre questo mascara è caratterizzato da un’asciugatura rapida, evitando così l’inconveniente di macchie indesiderate.

Le Volume de Chanel è disponibile nella colorazione classica del nero (10 Noir), ma anche in blu (20 Blue) e prugna (30 Prune), per un look più particolare, aggressivo e appariscente.

Il risultato di questo mascara, è un “effetto shock intenso“, grazie all’effetto volume accentuato, che rende lo sguardo sensuale e d’impatto immediato.

Ma dove è possibile acquistare il mascara Le Volume de Chanel? Attualmente potrete trovarlo sia nei rivenditori autorizzati, sia in regalo con la rivista Elle, nel numero di marzo. Se acquistato in edicola, potrete avere questo mascara spendendo solo 3,50 €. Un’occasione da non perdere, per provare sulle vostre ciglia un mascara di sicuro impatto.Sicuramente anche in questo caso Chanel non ci deluderà. Attendiamo perciò l’opinione delle nostre lettrici che lo proveranno, per verificare se realmente l’effetto volume è assicurato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.