Moda e Style

Per Capodanno vestiti di rosso e osa

Per la vigilia di Capodanno non può mancare un tocco di rosso, magari non un semplice dettaglio ma qualcosa che vi lasci osare

Impossibile non sentirsi frizzanti a Capodanno. Che il 2012 sia stato un anno bello o negativo adesso è tempo dei buoni propositi e di progetti da realizzare. Il lungo conto alla rovescia per il benvenuto al 2013 è già iniziato, stasera quasi tutti saremo impegnati nel cenone di fine anno, quello che viviamo ogni volta come fosse il primo.

Per Capodanno il must have di sempre è il rosso, qualcosa di rosso da indossare, ma ormai da tempo l’intimo rosso non è certo di gran moda, anche se c’è chi non vi rinuncia, è un simbolo di buona fortuna personale e non si sa mai che funzioni davvero. Questa scelta la lasciamo alle più timide, ma le altre puntino pure sul rosso.

Che si tratti di un total red o di un affascinante particolare, l’importante è che sia evidente. Ma attenzione, il rosso deve essere forte: fuoco, geranio, cardinale, melograno, ciliegia… insomma intenso e deciso proprio come le vostre intenzion per il 2013.

Se vi sembra che indossare un abito tutto rosso non sia adatto per voi, scegliete un dettaglio. Non avete che l’imbarazzo dalla scelta, la moda ci aiuta con cinture, borse, cappottini, giacche e i favolosi copri spalla, ma questi ultimi devono essere oversize, dunque niente di striminzito, ma morbido, caldo, abbondante. Per i pantaloni, gli abiti, le tute, i tessuti passano dalla seta allo chiffon, dalla lana alla pelle.

Il tubino rosso senza maniche resta sempre il più sexy, ma più glamour di tutte sono le tute.

Se non siete convinte e nell’armadio non trovate neanche un accessorio rosso adatto, allora non c’è dubbio, le vostre unghie hanno bisogno urgente di un tocco di smalto rosso.

Siete pronte? Avete scelto il dettaglio giusto? Poco importa dove andrete stasera, l’anno nuovo vi attende e quel rosso è dedicato solo e soltanto a voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.