La crema antirughe che sostituisce il botox sarà in vendita da domani
Sul sito dell'Avon da domani sarà in vendita la crema antirughe annunciata come la miracolosa alternativa al botox. 60mila persone sono già in lista d'attesa per acquistarla.
Tra i desideri delle donne non più giovanissime ai primi posti troviamo di certo il sogno di contrastare gli effetti del passare del tempo. Le rughe sul viso non le apprezza nessuno, c’è chi le accetta con minor sofferenza, chi ricorre al ritocchino chirurgico e chi spende una fortuna in creme e sedute dall’estetista. Ma per tutte da domani, venerdì 14 settembre, sarà in vendita una crema che sembra far gridare al miracolo chi già ha avuto modo di provarla.
La crema antirughe che promette eterna giovinezza, o quasi, è l’Anew Ckinical Pro Line Corrector Treatment di Avon, per lei in Inghilterra ben 60 mila persone sono già in lista di attesa desiderose di ricevere la confezione.
A promettere straordinari risultati già dopo un utilizzo di sette giorni è ovviamente l’azienda che la produce. Ma sembra che la crema antirughe di cui parliamo sia già stata testata con lodevoli risultati. Sono stati 10 mila i kit prova distribuiti negli scorsi mesi a donne di età compresa tra i 35 e i 69 anni e tutte non hanno espresso il minimo dubbio sull’efficacia del prodotto.
La crema antirughe sarebbe così miracolosa da dire addio, in solo sette giorni di utilizzo mattutino e serale, al botox. Il dubbio resta sull’efficacia nel tempo della crema sulla pelle. Ma l’attrice Anna Friel che l’ha provata giura che la sua pelle è diventata favolosamente più luminosa. Così come una dermatologa londinese, non coinvolta nei test, la definisce una delle scoperte più interessanti degli ultimi anni.
Il merito sarebbe di una proteina modificata in laboratorio, l’A-F33 (acronimo di Amino Fill 33). La scoperta arriva dall’Università di Princeton.
Semplice pubblicità o crema miracolosa? La crema antirughe Anew Clinical Pro Line Corrector Treatment sarà in vendita da domani sul sito dell’Avon al prezzo di 30 sterline, più o meno 30 euro. Se volete provare mettetevi in fila o aspettate i risultati di chi la proverà.