Moda e Style

Braccialetti Cruciani, le farfalle sono finite ma c’è altro

I braccialetti Cruciani sono il must per la moda estate 2012 non potete farne a meno, ecco dove comprarli!

Sono veramente l’accessorio che va più di moda in questa estate 2012. Senza il braccialetto Cruciani nessuna star esce di casa ma la cosa bella sta nel prezzo e nella facilità di acquistarlo. In principio il braccialetto Cruciani più venduto è stato quello con la farfallina ma anche gli altri pezzi della collezione hanno riscosso un grandissimo successo facendo in modo che le entrate dell’azienda aumentassero in maniera esponenziale in pochissimi mesi. Purtroppo però come tutte le favole anche quella dei braccialetti Cruciani ha una fine: niente più farfalle, dopo l’esaurimento scorta i bracciali saranno ancora venduti ma non quelli con la farfallina. “Passeremo la mano a chi l’ha amata e/o collezionata o a chi la collezionerà…Io per rispetto del progetto le farò volare tutte” ha detto Luca Caprai il patron. E allora cosa potremo comprare se non abbiamo ancora un braccialetto della collazione Cruciani?

Intanto potrete ancora trovare dei braccialetti con le farfalle, in alcuni punti vendita infatti non sono stati ancora esauriti. Ma noi fino a questo momento abbiamo parlato dando per scontato che tutti sapessero quello di cui trattiamo. Vi siete persi qualche pezzo? Stiamo parlando dei coloratissimi braccialetti in cachmere con delle farfalline, dei quadrifogli o dei fiori che costano dai 5 ai 15 euro. Tutte le star, almeno le donne, ne indossano uno: i braccialetti Cruciani sono ideale per l’estate grazie alla loro semplicità che al momento giusto diventa anche eleganza.

Non ne avete ancora uno? Correte ad acquistarlo on line sul sito www.braccialetticruciani.it, se non siete ancora convinti ecco per voi una foto che vi darà le giuste motivazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.