Triumph lancia il reggiseno che rinfresca: è all’ultima moda
La Triumph lancia il reggiseno rinfrescante: è stato presentato in Giappone per abbattere i costi dell'energia elettrica
L’ultima moda per l’estate 2012 la lancia Triumph: si tratta di un reggiseno che ha il compito di rinfrescare le signorine durante le calde giornate estive. E’ un reggiseno anticaldo ideato per le donne del Giappone che, nella calda estate che sta per arrivare, a causa dei black out potrebbero restare senza energia elettrica ma avrebbero addosso una soluzione per non essere vittime dell’afa. Il condizionatore non funziona? Il reggiseno creato dalla Triumph si chiama Super Cool Bra ed è stato presentato ieri a Tokyo. Ma come funziona questo reggiseno rinfrescante?
E’ questa la domanda che si staranno facendo le donne di tutto il mondo: com’è possibile avere un reggiseno che possa funzionare a mo di ventilatore o meglio condizionatore? La Triumph ha pensato di creare una sorta di acquario incorporato al reggiseno, un acquario che starà quindi sul seno delle donne. Nelle due coppe è presente un gel rinfrescante che potrebbe assicurarvi qualche ora di freschezza. Certo pensare di abbattere così i costi dell’energia elettrica e di evitare veri black out ci sembra improbabile ma si sa che dall’Asia vengono sempre grandi idee per chi potremmo essere di fronte all’invenzione del secolo. Cosa ne pensate?
Certo a vederlo non si può di certo dire che il reggiseno sia sexy ma evidentemente i creatori hanno pensato al lato utile di questo indumento intimo. Ora non ci resta che attendere il collaudo: funzionerà? Sono stati creati diversi modelli per cui potrete anche scegliere. Non sappiamo quando sarà in vendita ma di certo vi terremo informati!