Liu Jo autunno inverno: cosa vuole la moda per questo 2011-2012 FOTO
Dopo la collezione proposta da Stefanel anche oggi ci occupiamo della Moda per le donne. Oggi però passiamo a un brand che piace molto soprattutto alle più giovani. Stiamo parlando di Liu Jo che ormai da anni ha conquistato i cuori di ragazze alla ricerca di accessori e capi di abbigliamento sempre all’ultima moda. Cosa […]
Dopo la collezione proposta da Stefanel anche oggi ci occupiamo della Moda per le donne. Oggi però passiamo a un brand che piace molto soprattutto alle più giovani. Stiamo parlando di Liu Jo che ormai da anni ha conquistato i cuori di ragazze alla ricerca di accessori e capi di abbigliamento sempre all’ultima moda. Cosa avrà pensato Liu Jo per questo autunno-inverno 2011-2012? Come avrete notate sicuramente dalle vetrine in questa stagione andranno di moda in particolare due colori, anche se poi come avviene quasi sempre i capi dai colori caldi invernali sono sempre molto richiesti e il nero non manca mai. Ma la novità della stagione 2011-2012 è data dall’arancio, non molto acceso ma più simile alle figlie che vediamo cadere dagli alberi in questo periodo, e dal verde, più o meno quello fondo di bottiglia. Vediamo insieme qualche foto della nuova collezione e giudichiamo se possiamo dare un voto positivo oppure no!
Liu Jo collezione autunno inverno 2011-2012
La testimonial d’eccellenza della nuova collezione, come noterete anche visitando il sito ufficiale di Liu Jo, è quest’anno la bellissima modella Kate Moss.Come dicevamo in precedenza potrete notare che oltre al nero i colori che sembrano dominare sono quelli scuri e in particolare il verde petrolio-fondo di bottiglia ma anche quello un pò più acceso simile allo smeraldo. Per quanto riguarda i tessuti il jersey non manca come non manca anche il raso che anzi sembra dominare. Torna alla ribalta la camicia come capo d’abbigliamento da avere a tutti i costi nel vostro guardaroba e le scarpe non sono molto alte ( non per quanto riguarda il tacco ma per il modello). Ecco alcune foto della collezione, per vederla tutta potrete ovviamente consultare il sito.