Festività

A casa di Belen è già Natale: questi i colori scelti per gli addobbi?

Belen Rodriguez mostra già gli addobbi di Natale scelti per la nuova casa

belen natale

Belen non ha ancora mostrato molto della sua nuova casa a Milano ma mostra già gli addobbi di Natale. A casa di Belen Rodriguez è già Natale? Questa volta è lei a battere tutti?

Con la più classica e nostalgica canzone di Natale, Last Christmas, degli Wham, la showgirl argentina mostra i colori scelti per la festa più bella dell’anno. Anche questi sono classici, rosso, oro e un tocco di verde, ci sono ovviamente tante lucine, le candele bianche nei vasi trasparenti, il caminetto finto per accogliere Babbo Natale e non mancano vari soldatini Schiaccianoci. “Ci portiamo avanti” scrive Belen.

E’ già Natale a casa di Belen Rodriguez

La showgirl argentina conferma che l’allestimento per il Natale 2024 è meraviglioso ma anche che si tratta di pubblicità. Sui social è questo il suo lavoro, resta però da scoprire se questo allestimento natalizio è a casa sua o no. Quelle sono le pareti della sua nuova e lussuosa casa milanese?

Ha già mostrato parte del salone, della cucina e c’è il dubbio che nel suo attico abbia anche la piscina. Forse è nell’edificio dove abita adesso con i suoi figli.

Tra le storie Instagram ci sono anche loro due Santiago e Luna. Santi è appena tornato dal breve viaggio a Londra con papà Stefano De Martino, dopo tanto tempo anche lui acconsente che la mamma lo mostri per un attimo sui social. 
Tutto è un gran divertimento nella nuova casa della Rodriguez, i due fratelli giocano con i trucchi, Santiago si lascia truccare dalla sorellina, Luna sembra già brava a mettere da sola il rossetto. La piccola, nata dalla storia d’amore con Antonino Spinalbese, imita la mamma e parla dei trucchi, svela i colori, il profumo, dice che sono ottimi, che la lasciano senza parole. E’ un vero amore Luna, uno spettacolo anche quando ammette di sapere benissimo che è molto bella.

>>> Belen e Luna si truccano insieme

Nelle varie storie a casa di Belen c’è anche Patrizia Griffini, una delle poche amiche che è rimasta sempre al suo fianco, che c’è sempre ma non appare quasi mai, che è sempre pronta a tenderle una mano e a darle forza, ad incoraggiarla. 

Rosso e oro, candele e un tocco di verde, saranno questi i colori scelti da Belen per il Natale? Manca ancora un po’ di tempo ma per fare pubblicità per gli acquisti è il momento giusto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.