San Valentino 2017, i gioielli per lei da regalare (FOTO)
I gioielli sono il regalo perfetto per San Valentino 2017, ecco quali regalare alla propria lei
Ci avviciniamo sempre di più alla festa più romantica dell’anno, San Valentino 2017, ed è dunque ora di pensare al regalo da fare. Quindi se sapete che il vostro lui non è particolarmente bravo nel prendere iniziativa, mostrategli i gioielli che vedete in foto per aiutarlo nell’arduo compito di scegliere un regalo adatto. Pur essendo il classico regalo di San Valentino, con un gioiello non si sbaglia mai ed è possibile scegliere qualcosa di significativo anche senza spendere un patrimonio. Vediamo quindi quali sono i marchi che propongono dei bellissimi gioielli per lei da regalare a San Valentino 2017.
Cosa scegliere tra collana, orecchini, bracciale e anello? Dipende dai gusti di ognuna. Se volete fare un regalo importante e davvero indimenticabile, vi consigliamo lo splendido anello di Repossi a forma di cuore, perfetto per San Valentino 2017, con pavè di diamanti. Chiunque rimarrebbe a bocca aperta di fronte ad un regalo del genere. Adatta all’occasione è poi la collana con cuore di Swarowski, molto luminosa e romantica. Che ve ne pare?
San Valentino 2017, un regalo limited edition da scegliere per lui e per lei
LA GALLERY CON LE FOTO DEI GIOIELLI PER LEI DA REGALARE A SAN VALENTINO 2017
San Valentino: scopri il menu giusto in base all’età della tua donna
Rimanendo in tema di cuori, da regalare a San Valentino ci sono gli orecchini di Stroili Oro, perfetti per chi ama utilizzare questo accessorio. Di tutt’altro genere sono i gioielli di Pandora, personalizzabili a piacere e dunque particolarmente apprezzati da chi li riceve. In foto vi mostriamo un bellissimo bracciale da regalare a San Valentino 2017 ma nei negozi ci sono moltissime soluzioni. Insomma, un gioiello è sempre un regalo molto atteso e apprezzato, soprattutto dalle donne, e gli uomini saranno certi di non sbagliare. Accompagnate il regalo con un romantico biglietto ed un bel mazzo di fiori, e la serata sarà davvero al top. E voi cosa avevate in mente per San Valentino 2017?