I disegni di Babbo Natale da stampare e colorare per i bambini (FOTO)
I disegni da stampare e colorare sono un ottimo modo per far passare il tempo ai bambini a Natale. Ecco i più belli che hanno come protagonista Babbo Natale
I bambini amano tantissimo il Natale perché è il momento dell’anno in cui si attende l’arrivo di Babbo Natale. Dunque è importantissimo per loro sentirsi parte integrante della festa e dei preparativi insieme a mamma e papà. A volte però a Natale i più piccolini potrebbero annoiarsi, soprattutto se in famiglia non ci sono altri bimbi con cui giocare. Cosa fare? E’ bene che mamma e papà procurino una bella scatola di pennarelli o di matite e dei disegni da colorare. E’ per questo che oggi vogliamo mostrarvi una selezione di disegni di Babbo Natale da stampare e colorare, con cui i bambini potranno passare il tempo durante le festività. Tra le foto della gallery trovate alcuni dei disegni più belli.
I giro per il web è pieno di disegni di Babbo Natale da stampare e colorare e ce ne sono per tutti i gusti. Alcuni sono più articolati, con tanto di slitta e paesaggio (come si vede in foto), mentre altri sono più semplici e raffigurano solo Babbo Natale o anche in compagnia di una simpaticissima renna. Bellissimo è anche il disegno da stampare e colorare che ritrae Babbo Natale mentre posiziona i regali sotto l’albero.
Film e Cartoni Disney in tv a Natale 2016: torna la tv di Natale con grandi titoli
LA GALLERY CON LE FOTO DEI DISEGNI DI BABBO NATALE DA STAMPARE E COLORARE PER FAR DIVERTIRE I BAMBINI
Metodo Montessori, le attività da fare con i bambini a Natale 2016
Questi disegni possono essere colorati dai bambini anche prima di Natale, e possono utilizzarli per fare regalini ai parenti e da appendere nella propria stanza per decorarla a festa. Per colorare Babbo Natale si possono utilizzare i classici colori per il vestito oppure si può dare libero sfogo alla fantasia. L’importante è che i più piccoli si divertano comeche meglio credono. I disegni sono sicuramente un modo economico e piacevole per coinvolgerli nella festa già qualche giorno prima del Natale. Che ne pensate?