Halloween 2015 a Mirabilandia, divertimento per grandi e piccini
A Mirabilandia sono molte le iniziative per Halloween 2015, sia per gli adulti che per i bambini, e andranno avanti per tutto il mese di ottobre
Mirabilandia, in occasione di Halloween 2015, ha organizzato numerosi eventi per grandi e piccini che vogliono divertirsi facendo una gita fuori porta. La festa non si limiterà alla magica notte di Halloween, in quanto gli eventi avranno inizio già dal giorno 3 ottobre 2015. E così il parco giochi dell’Emilia Romagna organizza eventi tutti i fine settimana di ottobre, per concludere i festeggiamenti di Halloween il giorno 1 novembre. Vi saranno dei veri e propri percorsi horror, con nuove attrazioni, spettacoli e altre iniziative che uniranno grandi e piccini in questa festa. Vediamo quindi come divertirsi a Mirabilandia in occasione di Halloween 2015 e quali sono le promozioni del parco giochi.
A partire dal weekend del 10-11 ottobre, Mirabilandia si vestirà in tema Halloween sia di giorno che di sera. Mentre dalle ore 10 alle ore 18 grandi e piccini potranno divertirsi con simpatici scherzi, dalle ore 18 alle ore 22 la musica cambia totalmente. In questo orario saranno ammessi solo i bambini al di sopra dei 12 anni, e nelle zone horror vi sarà un’invasione di zombie che ricorderà i più spaventosi film dell’orrore.
I costumi da mummia per Halloween: come farli in casa
Mirabilandia prevede per Halloween 2015 ben 5 tunnel horror per adulti con diversi temi: Grindhouse Hotel, albergo infestato da spiriti; Phobia, casa horror; Cannibal Voodoo, dove vi sono cacciatori di uomini dediti alla santeria; Mortal Circus, con clown tutt’altro che divertenti; Acid Rain, tunnel in cui delle creature feroci perseguiteranno gli ospiti. Quest’ultimo tunnel è una novità assoluta di Halloween 2015.
Naturalmente anche i più piccoli potranno divertirsi a Mirabilandia per Halloween 2015, grazie a tre tunnel di streghe a loro dedicati: La Tana delle Zucche, Le streghe del bosco incantato, Smemorella e Leo.
Filastrocche di Halloweenper bambini: le più simpatiche e divertenti
Insomma, se volete vivere un’esperienza diversa e approfittare del clima del terrore di Halloween 2015 per fare una gita fuori porta, Mirabilandia può essere sicuramente una valida alternativa, adatta sia ai grandi che ai piccini.
1 response to “Halloween 2015 a Mirabilandia, divertimento per grandi e piccini”