Regali di Natale last minute: 5 idee vincenti
Anche questo Natale vi siete ridotti all’ultimo a comprare i regali? Ecco 5 idee last minute vincenti che vi faranno fare bella figura
Anche quest’anno per molti scatta la corsa all’ultimo minuto per i regali di Natale. Il rischio è di trovarsi nei centri commerciali affollati senza sapere bene in quale direzione dirigersi. Ecco 5 idee last minute che vi faranno fare bella figura. Vi proponiamo 5 soluzioni su misura per non finire su cose scontate ma fare un pensiero con cui non si sbaglia mai. Se vi volete indirizzare sull’abbigliamento puntate su qualcosa di caldo e natalizio: si ai maglioni di cachemire e alle pellicce (rigorosamente ecologiche).
REGALI DI NATALE: IDEE PER LUI
Se il budget è ridotto puntate su set di sciarpa e guanti: anche chi li ha già li gradisce sempre. Se invece volete regalare un accessorio per evitare il dubbio di sbagliare sulla taglia puntate su una borsa per le donne e non sbaglierete mai. Se cercate un gadget spiritoso senza spendere molto scegliere invece un accessorio originale e low cost. Nei negozi e online si trova di tutto sotto Natale: dai berretti con le orecchie agli oggetti da scrivania per rallegrare l’ufficio. Con gli oggetti di design non si sbaglia mai, soprattutto se si punta su un accessorio neutro, per la casa. Vanno bene ad esempio delle candele profumate o delle cornici particolari.
REGALI FASHION PER NATALE – CLICCA QUI
Un altro classico personalizzato sono i libri. Se avete dubbi sui titoli di interesse del destinatario comprate un voucher da spendere in una libreria. Chiudiamo con un altro settore che non tramonta mai e anche si rinnova ogni anno come la categoria di regali più gettonata: la tecnologia. Ovviamente la scelta dipende dal budget di spesa: si va da smartphone di ultima generazione (quest’anno c’è grande richiesta dell’iPhone 6) fino a lettori mp4, magari waterproof per gli amanti del nuoto e della piscina. Sono tutte idee che non impongono di girare troppo, perfette per regali last minute veloci e senza impegno.
COME INCARTARE I REGALI DI NATALE