I bellissimi quadri pop art da realizzare riciclando i cartoni della pizza (VIDEO)
I cartoni della pizza possono diventare dei quadri pop art bellissimi e decorativi per le pareti con dei semplicissimi passaggi
I quadri pop art sono un modo molto bello per decorare le pareti della casa, soprattutto delle camere dei ragazzi. Oggi dunque vediamo i bellissimi quadri pop art da realizzare riciclando i cartoni della pizza, come si vede nel video presente alla fine dell’articolo. Il risultato finale non lascia minimamente intravedere il trucco, e dunque nessuno si accorgerà mai che i quadri pop art sono stati realizzati con i cartoni della pizza. Ecco dunque come fare per crearli in modo semplice e divertente.
Occorrente per realizzare i quadri pop art riciclando i cartoni della pizza:
- 6 immagini pop art a vostra scelta
- 6 cartoni della pizza
- colla vinilica
- carta da giornale
- vernice nera e bianca
Tante idee originali per riciclare i guanti di gomma
La prima cosa da fare è accartocciare i fogli di giornale e utilizzarli per riempire i cartoni della pizza, come si vede nel video. Dopodiché chiudete la scatola con la colla vinilica, aiutandovi con un pennello. Successivamente dipingete di bianco una facciata della vostra scatola della pizza e di nero tutti gli altri angoli, così da coprire totalmente le immagini e le scritte, e ripetete gli stessi procedimenti anche per tutte le altre scatole. Infine incollate le immagini pop art aiutandovi con la colla (in alternativa potete acquistare delle immagini adesive, come si vede nel video). Il risultato finale è davvero sorprendente e a nessuno verrebbe in mente che questi quadri siano stati realizzati riciclando i cartoni della pizza. I quadri pop art sono bellissimi e perfetti per decorare la camera dei ragazzi. Inoltre costa davvero poco realizzarli in casa. Che ve ne pare?
Come riciclare le bucce di frutta e verdura, dalle bevande alla pulizia della casa
Ecco il video in cui vengono mostrati tutti i passaggi per realizzare i bellissimi quadri pop art riciclando i cartoni della pizza:
https://www.youtube.com/watch?v=YW0bFT-1kd8