Casa

Ghirlande autunno-inverno, le più belle per decorare la casa (FOTO)

Le ghirlande sono una decorazione perfetta per l'autunno e l'inverno. Vediamo quali sono le più belle da mettere in casa

Le ghirlande sono un bellissimo modo per decorare la casa, sia all’interno che all’esterno, durante l’autunno e l’inverno. Ci sono moltissimi modelli in circolazione, ed oggi vogliamo mostrarvene alcune davvero bellissime ed originali, con fiori, iniziali, perfetti per i mesi freddi dell’anno. In foto potete vedere alcune delle ghirlande più belle che abbiamo selezionato per voi. Si tratta di ghirlande in lana e pannolenci, in colorazioni perfette per l’autunno o per l’inverno, adatte anche per fare un regalo. Vediamo quindi quali sono le ghirlande più belle per decorare la casa.

Chi l’ha detto che le ghirlande debbano essere utilizzate solo a Natale? Queste decorazioni sono molto belle per la casa, e dunque si possono utilizzare anche in altri momenti dell’anno purché i colori siano adattati al periodo. In particolar modo le ghirlande che vi mostriamo sono perfette per l’autunno e per l’inverno, e sono realizzate in modo creativo con lana e pannolenci.

Le ghirlande di Natale da fare a casa: 5 idee facili e veloci

LA GALLERY CON LE GHIRLANDE PIU’ BELLE PER L’AUTUNNO-INVERNO

Natale 2015: le decorazioni natalizie con il riciclo degli anellini delle tende

In foto sono presenti ghirlande di varie colorazioni. Ma cosa serve per crearle? Una ghirlanda in polistirolo, della lana del colore che più ci piace e il pannolenci per creare le rose. Potete scegliere di utilizzare due o più colori in base al vostro gusto personale. Si possono arricchire le ghirlande anche con rametti di fiori finti, oppure creare delle iniziali. In questo caso la ghirlanda può essere utilizzata anche per la porta della camera dei bambini. Davvero bella è la ghirlanda di colore verde chiaro con fiori panna e beige, davvero adatta ai mesi autunnali. Perfetta per il mese di dicembre è invece la ghirlanda bianca con decorazioni rosse, che rimanda direttamente al clima natalizio. Insomma, combinate i colori come meglio credete e queste ghirlande saranno perfette anche da regalare. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.