Pulire in casa con un valido aiutante: un iRobot per amico
Pulire in casa con un valido aiutante: un iRobot per amico per non stancarsi troppo e avere casa sempre pulita
Incubo capelli ovunque, molliche di pane per tutta la cucina, polvere che si annida in tutte le stanze…Pulire in casa non è una cosa semplice, in particolare se si ha poco tempo per farlo e se si è molto esigenti. La classica scopa non basta: come avrete sicuramente notato, si sposta solo la polvere da una parte all’altra e non si risolve il reale problema della pulizia.
Ma con il passare degli anni, la tecnologia ha fatto passi da gigante pensando alle donne e non solo. Già perché le pulizie di casa vengono fatte anche da papà, uomini single e giovani studenti. Per questo ci sono degli elettrodomestici di nuova generazione, come iRobot che ci permettono di pulire in casa con il minimo sforzo e il massimo risultato. Un robottino che pulisce da solo in casa senza bisogno della nostra presenza, senza che sia necessario usare un telecomando ma che ci garantisce allo stesso tempo pulizia ed efficienza. E’ vero che le signore vogliono sempre controllare per assicurarsi che ci sia la massima pulizia, ma è anche vero con iRobot vivrete un sogno che vi lascerà a bocca aperta.
L’azienda iRobot, presente sul mercato da ben 25 anni, propone nella sua gamma di prodotti tre modelli molto interessanti, che riescono a svolgere automaticamente e autonomamente tutto quello che serve per pulire e lavare i pavimenti.
iRobot Roomba 800-900 per una casa sempre pulita con il minimo risultato e la massima resa- Questa serie è stata pensata per pulire e aspirare alla perfezione ogni tipo di pavimento. Come funziona iRobot Roomba? E’ molto semplice: prendiamo il nostro robottino che pulisce da solo, lo posizioniamo nella stanza che vogliamo pulire e accendiamo. Un click sul tasto di accensione e iRobot Roomba inizia a funzionare.
Consigli per utilizzo e manutenzione- Come tutti gli elettrodomestici anche il nostro iRobot ha bisogno di cura e manutenzione. In particolare controlliamo sempre se tutti i pezzi funzionino bene. Qualora dovessimo incappare in guasti e rotture, possiamo comodamente acquistare on line i pezzi di ricambio che ci garantiscono un funzionamento immediato. Comprare i pezzi di ricambio Roomba 800-900 on line è davvero semplice. Basta un click per avere i ricambi roomba e tutto quello che ci occorre a casa nostra dopo poche ore.
Roomba percorrerà la stanza che avete scelto di pulire aspirando via la polvere, raccogliendo i capelli e tutto lo sporco che incontrerà per la sua casa. Gira da solo in tutte le direzioni e percorre ogni centimetro quadrato della stanza, garantendo la rimozione addirittura del 50% di sporco in più rispetto ai modelli precedenti. Per una pulizia davvero totale. Non dovrete inoltre temere per i vostri mobili: il robottino infatti funziona in modo efficiente e non danneggerà le superfici delicate. Inoltre non occuperò spazi che non sono di sua “competenza” come i tappeti per esempio. Lasciando la porta aperta vedrete Roomba passare da una parte all’altra della vostra casa e pulire tutto senza che voi abbiate il minimo disturbo.