Casa

I piatti spaiati non vanno buttati via ma utilizzati come originale complemento di arredo

I piatti spaiati possono essere un'ottima idea di arredare la vostra casa quindi prima di buttarli via pensiamo a cosa possiamo realizzare

Spesso ci capita di fare un po’ di pulizia in cucina e di trovare dei piatti spaiati e non sapere cosa fare. Prima di buttarli via vediamo se possiamo utilizzarli per arredare la nostra casa con originalità. Tante cose possiamo realizzare e soprattutto moderne ed eleganti anche in base ai piatti che abbiamo. Di seguito cosa possiamo realizzare con i piatti spaiati. Si possono creare pareti decorate con i piatti un po’ come si faceva un tempo, ma la disposizione attuale è ben diversa, e anche il risultato finale. Per farlo potete usare proprio i vostri piatti spaiati, l’importante è trovare un tema che dia un senso ben preciso e inequivocabile all’insieme.

Il risultato finale sarà originale e di grande effetto. Ecco alcuni suggerimenti: Se avete una grande parete dal colore intenso, ma completamente vuota, sistemate i piatti, da preferire quelli bianchi, partendo dal centro ed allargandovi via via verso l’esterno come a formare un rosone.

I biscotti senza olio di palma finalmente una lista clicca qui

Fate questo decoro più grande che potete se volete che l’effetto sia d’impatto. Non è necessario che i piatti appartengano allo stesso servizio, ma sarebbe carino che si assomiglino per stile. Quindi usate solo piatti dalle linee moderne o solo piatti dal gusto retrò. Se la parete è bianca, e l’arredamento della casa giovane e informale, potete scegliere una composizione di piatti molto diversi tra loro, sia per forma e dimensione, sia per colore.

Continua a leggere come sistemare i piatti spaiati sulle pareti e non solo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.