Tornano di moda le Dr Martens: ecco i modelli di tendenza (FOTO)
Tornano di moda le Dr. Martens: le star si sono già fatte fotografare con i nuovi modelli ai piedi. Ecco quali sono e dove trovarli a prezzi scontati
Tornano di gran moda le Dr. Martens, le scarpe che hanno segnato un’epoca e che ora tornano in versione rispolverata. C’è chi odiava questi stivaletti e chi li amava e probabilmente anche i nuovi modelli divideranno il giudizio dei consumatori a metà anche se la vasta gamma di proposte di questa nuova collezione potrebbe convincere alcuni dei reticenti ad acquistarle. Intanto tra le star gli anfibi Dr. Martens nei nuovi modelli sono già un must.
MODA SCAPRE, I MUST HAVE DEL 2014
Vediamo quindi quali sono le nuove fantasie e i nuovi modelli disponibili, come indossarli e dove comprarli a prezzi scontati. Le Dr. Martens infatti non si sono mai contraddistinte per essere economiche ma online è possibile trovarle a prezzi più convenienti.
Oltre ai classici anfibi, alla collezione Dr. Martens si aggiungono sandali e mocassini. Quello che contraddistingue il marchio da subito è la suola, rimasta anche nei nuovi modelli per mantenere unico il brand che si riconosce anche ad un primo sguardo. I colori must per l’inverno saranno i classici nero, verde e bordeaux ma le fantasie spaziano da quelle floreali a quelle in stile punk. Come si abbinano le Dr. Martens? Le più giovani possono seguire lo stile della cantante Gwen Stefani e portare gli stivaletti sotto pantaloni super skinny. Ma le Dr. Martens non si fermano al look casual: i nuovi modelli contano su proposte più eleganti come il colore gold con platform di qualche centimetro più alta. Non è propriamente un tacco 12 ma si porta benissimo sotto una gonna a pieghe. La nuova linea di Dr. Martens propongono anche modelli con i tacchi per unire comodità ed eleganza.
E passato l’inverno sono già pronti sandali aperti, che alcune star hanno sfoggiato quest’anno con il calzino corto. Forse un abbinamento un po’ troppo audace per i comuni mortali!
MODA SCARPE INVERNO: BOOM DI ANFIBI