LifeStyle

Dieta sposa: cosa mangiare prima del matrimonio

Cosa mangiare nei giorni che precedono il matrimonio e quali cibi invece evitare? La guida per le spose che vogliono essere in forma perfetta

Il giorno del matrimonio ogni sposa vorrebbe essere in perfetta forma. Molte tendono a dimagrire per lo stress ma c’è anche chi per la fame nervosa finisce al contrario per ingrassare. Seguire una dieta in maniera scrupolosa non è necessario ma ci sono senza dubbio cibi che sono consigliati e altri che invece sarebbe meglio evitare nelle settimane e soprattutto nei giorni che precedono quello del matrimonio. Scopriamoli insieme per capire cosa bisognerebbe mangiare a colazione, a pranzo e a cena e quali spuntini sono ammessi durante la giornata.

LA DIETA DI KATE PER IL MATRIMINIO: CLICCA QUI

Semaforo verde per i cereali e i fiocchi d’avena: danno tanta energia e aiutano a tenere basso il livello di zuccheri nel sangue. Perfetti per iniziare la giornata. Se andate a mangiare il pesce potete concedervi senza scrupoli lo sfizio delle ostriche (a patto ovviamente che siate sicuri che si tratta di prodotti freschi), che sono leggere oltre che afrodisiache.

DIETA VIP A BASE DI OSTRICHE E CHAMPAGNE

Al mattino meglio evitare il cappuccino: fa sudare molto e visto che si parla di matrimonio probabilmente siamo in un periodo primaverile o estivo. Molte evitano lo zucchero preferendo i dolcificanti per questioni di calorie: questi ultimi però possono rallentare la digestione. A pranzo optate per insalate fresche . Vietate invece le bibite gassate che gonfiano. Mangiate invece tanta frutta, soprattutto quella tropicale. Molte diete consigliano cruditè perché hanno pochissime calorie: attenzione però perché alcune verdure crude gonfiano la pancia. Scegliete cibi che contengono Omega 3, quindi pesce e semi: fanno benissimo alla pelle rendendola liscia e luminosa.

COSA MANGIARE PER UNA PELLE LISCIA

Da evitare invece i formaggi che appesantiscono e possono anche stimolare il senso della nausea: sconsigliati in un periodo di forte stress come quello che precede il matrimonio. Questi consigli possono essere utili anche nella scelta per il menù del vostro giorno più bello: godetevelo senza rischiare che l’alimentazione sbagliata rovini tutto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.