LifeStyle

Arrivano le nuove calze per uomini, asimmetriche o luminose

La moda calze per uomini si rinnova, ed emergono luci, colori ed asimmetrie. Ecco le foto di queste nuove proposte

Cari uomini, la moda ha in serbo per voi una bella novità, delle nuove calze asimmetriche o luminose. Se il calzino bianco di spugna va bandito dai cassetti, ora le calze per uomini si rinnovano completamente, diventando simpatiche oltre che alla moda, come si può vedere in foto. Il tutto è emerso in particolar modo durante l’85esima edizione di Pitti Immagine Uomo. Arrivano così le GAL-LED, le calze uomo illuminate, direttamente da Gallo.

Queste nuove calze struttano la tecnologia unendola allo stile e all’artigianalità. E così delle luci pervadono queste calze per gli uomini, perfette per chi ha una forte personalità. Potete vederle in foto.

Ma le sorprese non finiscono qui con le calze da uomo, e il marchio Oybo reinterpreta un must, ovvero il black and white proposto con la stampa pied de poule nella sua versione asimmetrica, come potete vedere nelle foto della gallery.

Insomma, i vari marchi reinterpretano quello che dovrebbe essere semplicemente un indumento utile, rendendolo unico. Ogni uomo potrà scegliere il tipo di calza che più lo rappresenta, che riscontra il suo gusto in fatto di moda. Oltre alle proposte suddette, le calze per gli uomini sono disponibili in molte fantasie, con colori davvero vivaci. Perfette per chi sa prendersi in giro senza fare troppo sul serio. Dopo tutto la moda serve proprio a sdrammatizzare quella che è la vita quotidiana, fatta di impegni e stress. Indossare qualcosa di simpatico, con fantasie originali e un po’ di colore non può che giovare all’umore.

La parola d’ordine è “originalità“. Quindi cari maschietti, basta con i colori spenti, nero, grigio, marrone. Per voi arrivano le calze da uomo colorate, luminose, asimmetriche e chi più ne ha più ne metta. Ecco di seguito le foto. Cosa ne pensate di questa nuova moda?

Che ne dite vi piacciono?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.