LifeStyle

Natale 2013, ecco il look giusto: glitter e paillettes

Il Natale 2013 si avvicina. Non avete ancora deciso il look? Avvaletevi di glitter e paillettes per essere perfette. Ecco alcuni consigli

Il Natale 2013 è alle porte e ci si organizza sotto ogni punto di vista, anche per il look. Infatti spesso si festeggia in grande e tutta la famiglia si riunisce. In questi casi, se volete essere perfette, dovete avvalervi di glitter e paillettes. Il Natale è infatti una festa scintillante, e di certo non ci si può vestire in modo cupo e triste. Dunque la parola d’ordine per queste feste è brillare, sia per il Natale 2013, sia per il Capodanno 2014.

Il consiglio è quello di decorare le unghie in questo modo, con glitter che possono essere rossi, argentati, dorati e neri. Anche delle belle scarpe luminose danno un tocco in più al look giusto per il Natale 2013, e possono essere fatte in casa seguendo alcuni consigli che vi abbiamo dato nei giorni scorsi. In alternativa potete scegliere delle belle paillettes che ornano un top o una giacca.

Se apparire non è il vostro forte, potete optare per un maglioncino ampio da mettere con i leggins, purché presenti dei fili luminosi al suo interno, soprattutto in color oro, perfetti per le feste. Impreziosite il look con accessori come bijoux sempre nei colori natalizi, prediligendo quelli con i brillantini. Anche un bel cerchietto con delle paillettes potrebbe rivelarsi particolarmente adatto.

Si tratta solo di alcune indicazioni di stile per il Natale 2013. Se vi piacciono le paillettes e i glitter sicuramente non potrete sbagliare, in alternativa scegliete voi ciò che più vi rappresenta. Dopo tutto lo stile è una questione soggettiva di gusto estetico, e mostrare la propria personalità deve essere un elemento di primo piano.

E voi avete già deciso cosa indossare a Natale 2013? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.