Natale 2013: come addobbare l’albero di Natale con decorazioni in legno
Ecco come addobbare l'albero di Natale con decorazioni natalizie, dalle mille forme, realizzate in legno
Dicembre si sta avvicinando e con lui il Natale: le strade e le vetrine dei negozi si stanno, infatti, riempendo di luci e colori ed anche a casa nostra stiamo per dare il via ai primi addobbi natalizi. Eccoci, dunque, qui per suggerirvi – grazie a DonnaClick – 10 semplici idee su decorazioni in legno da poter appendere sul vostro albero di Natale.
Addobbare l’albero di Natale, ascoltando canzoni natalizie, è forse uno dei momenti più belli di questo periodo dell’anno e questo perché si viene a creare un’atmosfera davvero magica. Dunque, per realizzare un albero di Natale che possa essere davvero bello ma, al tempo stesso, sobrio ed equosolidale, è possibile ricorrere a delle decorazioni in legno. Come? Quali?
Date spazio alla vostra fantasia con Babbo Natale, angioletti, stelle, stelle comete, stelle di Natale, fiocchi di neve, omini di neve, cuoricini, note musicali, pigne colorate e slitte con i doni, che sono soltanto alcune delle idee di decorazioni in legno, di cui vi potete mettere alla ricerca tra i negozi o che potete creare voi stessi comodamente a casa, in compagnia della vostra famiglia e dei vostri bambini.
Un esempio? Le stelle è possibile crearle grazie a del compensato, così come anche i fiocchi di neve ed i cuori. Le pigne, invece, è possibile crearle e decorarle con dello spray colorato e del glitter, in modo tale che il vostro albero di Natale possa essere davvero unico e perfetto per le feste natalizie in arrivo; oltre che davvero magico perché l’avrete realizzato con le vostre mani.