Natale 2013: bellissimi gli alberi appesi al soffitto
Natale 2013 in arrivo. Gli alberi appesi al soffito, già usanza americana. Ecco i vantaggi
Il Natale 2013 è ormai alle porte. Molte le famiglie che si apprestano già a passeggiare per le vie ed entrando dentro i negozi per acquistare l’albero di Natale o farsi qualche idea su come quest’anno vorrebbe abbellirlo. Avete mai sentito parlare o magari visto in esposizione nei negozi gli alberi appesi al soffitto, ovvero a testa in giù? Bene, per questo Natale 2013 è in arrivo questa grande e simpatica novità.Sembra una pazzia, ma non è per niente così, anzi. Sono diversi i vantaggi, infatti, per tenere in casa un albero appeso al soffitto, ovviamente finto. Innanzitutto, è l’ideale per recuperare spazio per coloro che vivono in un ambiente piccolo. In tal modo, l’albero appeso al soffitto andrebbe a occupare solo un piccolo angolo, non togliendo spazio al pavimento. Altra caratteristica da non sottovalutare sono le decorazioni “pendenti” che contribuiscono a rendere ancora più particolare l’aspetto scenografico, quasi come se fosse un bellissimo lampadario. Un altro aspetto da non sottovalutare è il fatto che con l’albero appeso al soffitto eviterete anche possibili disastri con i vostri animali domestici, abituati a gironzolare per casa, o anche gli stessi bambini piccoli che spesso non riescono a resistere, attirati dalle belle palle e luci colorate con cui vorrebbero giocare.
In questo modo, infatti, il vostro albero sarà intangibile e lontano da pericoli. Ovviamente l’albero non deve essere di grandi dimensioni, ricordiamo che va appeso al soffitto! C’è da dire però che negli Stati Uniti l’upside-down Christmas Tree è già un’abitudine diffusa da qualche anno. Tra l’altro gli stessi americani sostengono che palline e i vari addobbi vengono valorizzati molto di più e messi in risalto se appesi così, ai rami a testa in giù, poiché non si confondono con il verde delle foglie. E voi che ne pensate? Vi piacerebbe tenere un albero appeso a testa in giù in un angolo della vostra casa per questo Natale 2013?
buona sera !! sono interessato x albero di natale . appeso al soffitto, ho 2 gatti che fanno molti
dispetti e casinari…. ma gli tonto bene .. da morire hai miei mici…
dove posso trovarte questi alberi ?
abito in provicia di perugia!! grazie!!
bellissima idea io ho 1 cane e 2 gatti in casa avete un’ idea per realizzarlo fai da te visto i tempi che corrono
…Come tratterei chi ha avuto questa STUPIDA idea…?
Bene…! Apparecchierei la tavola da pranzo con i piatti pieni di ottima minestra… e poi appenderei ‘lui’ al soffitto per i piedi… e lo lascerei lì per 24 ore…!
Soltanto uno stupido poteva avere un’ “idea” così irrispettosa per Natale…!
Vergogna…!
…Questa idea degli ‘alberi’ appesi al soffitto mi ricordano l’ “INFERNO” di Dante…!
E all’ “Inferno” condannerei chi l’ha avuta…!
Scommetto che metteresti Babbo Natale con la Porsche… e la Befana in… jeans…!
Quanto squallore…! Povero Natale…!
È l’epoca dell’amico con le corna! Tutto al contrario è il suo motto.