Perfect curl, l’innovativo arricciacapelli rotante di Babyliss
Arriva Perfect curl, l'innovativo arricciacapelli rotante di Babyliss, per ottenere dei ricci perfetti. Ecco come funziona
Perfect curl, l’innovativo arricciacapelli rotante di Babyliss, è una novità assoluta in fatto di ricci. Come si sa, chi è liscia vuole essere riccia e viceversa, e nessuna donna è mai contenta così come mamma l’ha fatta. Ebbene, se avete i capelli a spaghetto, e invece volete dei bei ricci ricchi di fascino, Perfect curl è ciò che fa per voi, sia per la praticità che per il risultato finale. Infatti coloro che vogliono i ricci sono svantaggiate: si deve utilizzare un ferro caldo attorno al quale far girare ciocca per ciocca i capelli. Ci vuole tempo, pazienza e il risultato, diciamolo, non sempre è perfetto.
Con Perfect curl, l’innovativo arricciacapelli rotante di Babyliss, probabilmente potrete ridurre i tempi di messa in piega ottenendo un risultato migliore. Come funziona? Bisogna innanzitutto scegliere una ciocca di capelli da arricciare per poi appoggiarla tra le due parti dell’arricciacapelli Perfect curl a partire dalla radice. Esso risucchia i capelli all’interno per farli avvolgere intorno ad una spirale di ceramica riscaldata. Tenetelo chiuso e lasciatelo agire per circa 10 secondi. A questo punto rilasciate la ciocca e noterete un risultato invidiabile.
Il costo di Perfect curl, l’innovativo arricciacapelli rotante di Babyliss, è di circa 140 euro. Attenzione però, in quanto raggiunge temperature molto elevate e il consiglio è quello di non abusarne nell’utilizzo per non rovinare i capelli. Applicate sempre un prodotto pre-piastra che proteggerà la chioma.
Per coloro che non vogliono spendere tutti questi soldi, il consiglio che diamo è quello di ricorrere ai vecchi cari bigodini, scegliendoli della dimensione che più si avvicina al tipo di riccio che desiderate. In tal modo il riccio sarà perfetto, duraturo e soprattutto molto economico.
Consiglierei Karmin