McNuggets, al loro interno non solo pollo ma strane sostanze
Fibre, qualcosa di simile a capelli, alghe e uova. Ecco cosa ha osservato al microscopio Mike Adams di Natural News analizzando i famosi polletti
Non solo pollo ma fibre e sostanze strane non meglio identificate comporrebbero il ripieno dei tanto amati McNuggets. L’indagine che ne parla è stata condotta da Mike Adams di Natural News presso il “Natural news gastronomic forensic laboratory”e ha messo in evidenza la presenza di elementi simili a capelli umani all’interno di alcune delle crocchette di pollo più vendute e conosciute in un notissimo fast food presente in tutto il mondo.
Ho acquistato, dice Mike Adams, una porzione di McNuggets in un McDonald di Austin in Texas. Il ricercatore ha poi deciso – racconta – di osservare la composizione dei polletti al microscopio, aspettandosi di trovare al loro interno solo carne e una copertura di panatura fritta. Con suo enorme stupore però racconta di aver individuato all’interno dei Nuggets sostanze strane, non identificabili ad un primissimo sguardo. “ho visto un sacco di cose strane in tanti anni, occupandomi di alimenti e di nutrizione, ma non mi aspettavo di trovare questo… strane fibre all’interno dei polli McNuggets”.
Ciò che Mark Adams sembrerebbe aver trovato all’interno dei polletti tanto amati dai più piccoli e che grandi e piccini gustano quotidianamente accompagnati da qualche succulenta salsa, sembrerebbe essere sufficiente per avviare un’indagine della Food and Drug Admistration. Tuttavia ancora non è possibile affermare che tali snack possano essere nocivi alla salute prima di capire cosa siano esattamente gli oggetti strani identificati al loro interno dopo l’analisi dei McNuggets al microscopio i cui risultati sono anche testimoniati all’interno di un video oltre che pubblicati anche su internet sul sito di Natural News.
Osservati al microscopio, si legge, nei Nuggets più che carne di pollo tritata sono stati trovati filamenti di qualcosa di indefinibile, alcune strutture che ricordano molto da vicino dei capelli neri e alcuni oggetti tondeggianti, simili a piccole uova con attaccate delle fibre oltre che qualcosa che ricordava molto il colore e la composizione di alcune alghe.