iPanda il grande fratello degli animali (FOTO)
iPanda per vivere 24 ore su 24 in compagnia di un panda, seppur in modo virtuale. Arriva da Pechino il Grande Fratello degli animali
Un reality dove sono protagonisti gli animali? Potrebbe arrivare…O meglio, potrebbe essere già arrivato. Conoscete iPanda? Non pensate sia un’applicazione come potrebbe suggerire lo stesso nome. Si tratta infatti di un vero e proprio sito.
Perchè reality e perchè grande fratello? E’ presto detto: i protagonisti infatti sono dei simpatici panda che vengono ripresi 24 su 24. E’ possibile quindi seguirli con attenzione nella loro quotidianità e imparare osservando tutto quello che fanno nella loro giornata tipo.
L’idea arriva da Pechino, e non poteva essere altrimenti. Si tratta quindi di una trasposizione del concetto di reality però con protagonisti gli animali. Bisognerà capire però se tutto questo è fatto con scopi di lucro o non solo. Siamo sicuri infatti che gli animalisti avranno qualcosa da dire anche se i panda neppure si accogeranno che qualcuno li osserva per cui vivranno normalmente come se nulla fosse.
Ecco le foto
Se invece volete visitare il sito cliccate qui: segui iPanda live