Addio Schoep: è morto il cane che aveva commosso il web (FOTO)
E' morto il cane Schoep: la sua foto in braccio al padrone John in acqua aveva commosso il web
Una triste notizia per gli amanti degli animali. E’ morto Schoep il cane che abbiamo imparato a conoscere grazie al web. Lo ricorderete sicuramente grazie alla foto che aveva commosso tutti: un cucciolone in braccio al suo padrene a filo di acqua. Faceva così il bagno in acqua. Il padrone di Schoep dopo la malattia del suo cane aveva documentato ogni attività: tutti i giorni con grande amore lo portava in acqua o gli faceva fare qualche attività sempre con grande attenzione viste le gravi condizioni di salute.
Sono centinaia i messaggi di affetto arrivati sulla pagina Facebook creata dal padrone di Schoep, in poche ore. In mattinata l’annuncio con poche semplici parole che vi riportiamo: “I Breathe But I Can’t Catch My Breath…Schoep passed yesterday, more information in the days ahead”.
La storia arriva dal Minnesota: John salvò Schoep quando aveva pochissimi mesi e si prese cura di lui sin da subito. Con il passare del tempo il cagnolone vista anche l’età si è ammalato di artrite e non poteva fare molto. Così il suo padrone non solo si occupava ogni giorno di lui, ma condivideva con il mondo intero quello che stava accadendo.
Pensate che la pagina di John e Schoep su Facebook raccoglie quasi 200 mila fans. Addio cucciolone!
(credit photo The Official Fan Page of Schoep and John: Schoep being cradled in John’s arms in Lake Superior, by photographer Hannah Stonehouse Hudson of StonehousePhoto)
Questo e’ amore e dedizione assoluta.mi ha commosso.