Ragazzo ucciso a Torino: è Michael Capello, le ultime notizie
Michael Capello è un ragazzo di 22 anni, trovato morto, in un lago di sangue, nel suo appartamento. Ecco le ultime notizie.
Questa mattina ci troviamo costretti a dare l’ennesima notizia che riguarda una giovane morte. A perdere la vita è infatti un ragazzo di soli 22 anni, ucciso a Torino. La sua morte sembra essere ancora un giallo, per questo motivo i carabinieri della scientifica ieri hanno effettuato un sopralluogo nell’alloggio dove il giovane, Michael Capello, viveva. Da quello che si apprende, gli oggetti contaminati da tracce biologiche, e tutto ciò che servirà a chiarire quanto è accaduto, verranno spediti ai Ris di Parma. Sempre nella giornata di ieri, sono stati sentiti fino a tarda sera, familiari e amici di Michael, la sua fidanzata e il suo coinquilino romeno. Di una cosa i carabinieri sembrano essere certi: quello di Michael è un omicidio. Ma non si riesce a capire chi l’abbia ucciso, e soprattutto perché. Solo l’autopsia potrà svelare qualcosa di più sulle cause della morte del giovane 22enne. Michael Capello è stato rirovato martedì sera, in un lago di sangue, nel suo letto. A ritrovare il corpo del giovane è stata la sua fidanzata, nell’appartamento dove viveva a Caselle Torinese. A quanto si apprende, un primo esame superficiale avrebbe rivelato la furia dell’omicida che si sarebbe accanito sul ragazzo con oltre venti coltellate sferrate a gola, fianchi e addome. Adesso toccherà al dottor Gianbattista Golè svolgere l’esame autoptico, su incarico del pm Paolo Cappelli sara’ il dottor Gianbattista Gole’.
I carabinieri nel frattempo continuano a indagare, per svelare l’identità del killer. Si cercano indizi utili a ricostruire quanto sia accaduto martedì scorso. Per tutta la notte sono stati ascoltati amici e vicini del 22enne. Quando è stato ritrovato privo di vita dalla fidanzata, nel suo letto, Michael Indossava slip e canottiera e sul corpo presentava numerosi segni di arma da taglio. L’appartamento in cui è stato ritrovato il giovane era in condivisione con un ragazzo romeno. Michael faceva il carrozziere e alle spalle aveva un arresto per questioni di droga.
Le ultime notizie aggiornate in tempo reale sul caso sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui.