News dal mondo

iPhone 7 jet Black va a ruba, ma è difettoso? E’ vero che si graffia?

iPhone 7 jet Black va a ruba, ma è difettoso? E' vero che si graffia? Ecco le ultime news sul nuovo prodotto della Apple

Dopo la trepidazione per la presentazione del nuovo iPhone 7 e la battaglia per poterlo acquistare facendo delle lunghe file arriva una notizia sconvolgente: l’iPhone7 Jet Black potrebbe graffiarsi facilmente. Innanzitutto vi comunichiamo che l’iPhone 7 Jet Black è esaurito e non sarà disponibile sul mercato italiano per le prossime settimane. Durante la presentazione del nuovo smartphone marchiato Apple avevamo scoperto che il dispositivo sarebbe stato disponibile in 4 colorazioni: oro rosa, oro, argento, nero opaco e Jet Black. Sicuramente la colorazione Jet Black ha rappresentato una vera rivelazione al punto che è risultata quella maggiormente ricercata. Non c’è alcun dubbio che la colorazione Jet Black sia tanto interessante quanto delicata. Infatti secondo quanto circola in rete il jet Black è a rischio graffi.

COMPRA ON LINE IL NUOVO IPHONE: DOVE CONVIENEIl jet Black nasce da una procedura di anodizzazione portata a termine in 9 passaggi, come ha rivelato la stessa Apple. Per cui la resistenza del colore dovrebbe essere pari a quella degli altri modelli. Ma la particolare brillantezza di questo colore potrebbe mettere in evidenza maggiormente rigature e segni da usura, come precisato dalla stessa azienda di Cupertino. Come avviene sempre in questi casi, puntuale arriva il test per verificare la resistenza dei colori. Il portale americano Cnet ha preso due iPhone 7, di cui un Jet Black e li ha sottoposti a scratch test. In particolare gli iPhone 7 sono stati: strofinati con un tessuto di jeans per simulare entrata e uscita degli smartphone dalla tasca dei pantaloni, rigati con una chiave e scossi in un sacchetto con spazzole, rossetti e altri oggetti personali. Il risultato ha confermato i sospetti. La superficie dell’iPhone 7 Jet Black si è rigata maggiormente. In realtà i segni dello sfregamento ci sono su entrambi i modelli però sul Jet Black risultano più evidenti. Per evitare di rigare il vostro nuovo iPhone 7 Jet Black procuratevi una custodia, magari trasparente in modo da non nascondere la colorazione naturale dello smartphone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.