Partite in tv oggi, su Canale 5 diretta Champions con Juventus-Monaco che vale la finale
Partite in tv oggi, su Canale 5 diretta Champions con Juventus-Monaco che vale la finale. Diretta del 9 maggio 2017 dalle 20,45 su Canale 5: le ultime news
La Champions chiama, Mediaset risponde. Per la gioia di tutti i tifosi della Juventus anche la partita di ritorno di Champions League che vedrà scendere in campo i bianconeri contro il Monaco, sarò trasmessa in diretta su Canale 5 oggi 9 maggio 2017. E’ la serata della Juve che può e deve passare questo turno: il vantaggio della semifinale di andata dovrebbe bastare per affrontare in campo un avversario che però non ha nulla da perdere per cui lotterà dal primo all’ultimo minuto della gara. Juventus-Monaco è una sfida che vale la finale di Champions League: la squadra che passerà stasera affronterà nella finalissima la vincente tra Real Madrid e Atletico Madrid ( dopo il risultato dell’andata il passaggio di turno della squadra di Cristiano Ronaldo sembrerebbe scontato ma non si può mai sapere). Tutto pronto quindi per questa sfida che si gioca in casa, a Torino e che sa davvero di finale. I bianconeri vogliono vincere questa coppa anche se non sarò semplice perchè il passaggio di turno sarebbe solo un altro ostacolo superare, resterebbe poi quello più difficile, la finale. La coppa dalle grandi orecchie tornerà a Torino? I ragazzi di Allegri sperano di vincere questa volta. Si riparte dalla semifinale di ritorno di Champions: non si può sbagliare, il Monaco va asfaltato senza pensare al risultato dell’andata. Mediaset quindi propone ancora una volta la Champions in chiaro e Juventus-Monaco potrà essere vista in diretta su Canale 5, in streaming sul sito ufficiale Mediaset e sull’app Mediaset che potrete gratuitamente scaricare.
PARTITE IN TV OGGI: SU CANALE 5 IL 9 MAGGIO 2017 C’E’ JUVENTUS-MONACO
Una lunga giornata di sport, di calcio, quella che i tifosi della Juve e non solo, potranno vivere oggi. Premium farà entrare i suoi abbonati “in clima partita” dalla rassegna stampa delle ore 07.00, per poi proseguire, dalle ore 12.30, con una diretta non-stop con aggiornamenti live sulle ultime di formazione fino alle ore 19.30, quando aprirà lo studio “Premium Champions”. In conduzione Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi e, ospiti, Ciro Ferrara, Christian Panuci, Graziano Cesari e, inviato allo Stadium, Alessio Tacchinardi. Alle ore 20.45 il fischio d’inizio con la musichetta della Champions che tanto ci piace e che carica sempre moltissimo tutti i calciatori, su Premium Sport HD (e in chiaro su Canale 5), con telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. Inviati dentro e fuori lo stadio Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini, Daniele Miceli e Fabrizio Ferrero. Inoltre, esclusiva per gli abbonati Premium, il commento “tifoso” con il racconto di Antonio Paolino.
JUVENTUS- MONACO ULTIME NEWS: LE PROBABILI FORMAZIONI PER LA GARA DI OGGI
JUVENTUS (3-4-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Higuain, Mandzukic. All. Allegri
MONACO (4-4-2): Subasic; Sidibé, Glik, Jemerson, Mendy; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. All. Jardim
“La finale dobbiamo ancora conquistarla. Nel calcio non si sa mai cosa succede all’interno di una partita. Quindi dobbiamo tenere la concentrazione molto alta”. Così Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di Champions. “Il Monaco – ha detto il tecnico della Juventus – non ha niente da perdere, giocherà una partita più spensierata. Può crearci difficoltà con i suoi giocatori di grande talento“.
Una gara che promette spettacolo quindi quella in onda oggi su Canale 5. Appuntamento alle 20,45 per seguire in diretta Juventus-Monaco, una gara da non perdere.