Partite in tv oggi, su Rai1 c’è Israele-Italia iniziano le qualificazioni per Russia 2018
Partite in tv oggi, su Rai1 c'è Israele-Italia iniziano le qualificazioni per Russia 2018. Ecco le ultimissime
Si inizia a fare sul serio: per Ventura è arrivato il momento di dimostrare che la nostra Italia, la sua Italia, può fare bene in questo cammino verso Russia 2018. I mondiali sono dietro l’angolo e per iniziare bene questo girone di qualificazione serve una bella prestazione da parte della nostra nazionale di calcio. Tra le partite in tv oggi 5 settembre 2016 spicca Israele-Italia, gara trasmessa in diretta sulla Rai a partire dalle 20,30. Dopo la sconfitta con la Francia gli azzurri devono mirare a una prestazione ottima che garantisca i tre punti. Non si deve sbagliare. Si tratta della prima partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 che si terranno in Russia. Gli azzurri fanno parte del Gruppo G, con Spagna, Albania, Macedonia, Liechtenstein e, appunto, Israele.
PARTITE IN TV OGGI SU RAI1 C’E’ ISRAELE-ITALIA IN DIRETTA
La gara, in programma all’Haifa International Stadium, sarà trasmessa in diretta daRai1 a partire dalle ore 20.30, subito dopo il Tg1. Il calcio di inizio è fissato per le ore 20.45. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio, con commento tecnico di Alberto Zaccheroni. Già dalla scorsa settimana infatti, quando l’Italia è scesa in campo contro la Francia, abbiamo sentito e visto questo cambiamento: la Rai ha salutato Walter Zenga, che bisogna dire aveva fatto davvero benissimo durante gli Europei, per far salire sulla giostra Zaccheroni, che guiderà, almeno secondo quelle che sono le ultime news, i nostri azzurri in questo cammino, con la sua voce da tecnico! A bordocampo per aggiornamenti live e interviste l’inviato Alessandro Antinelli.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-ISRAELE PER LA PARTITA DI OGGI
Israele (5-4-1): Harush; Tzedek, Gershon, Tibi, Davidzada, Bitton; Golasa, Kayal, Natkho, Einbinder; Hemed.
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, Verratti, Bonaventura, Antonelli; Eder, Pellè.
La partita sarà trasmessa in diretta su Rai1 con il fischio iniziale alle 20,45. Potrà inoltre essere seguita in streaming sulle app della Rai e sul sito ufficiale della Rai.