Partite in tv oggi, su Rai 1 c’è Belgio-Italia in diretta
Partite in tv oggi 13 novembre 2015: si Rai 1 va in onda in diretta l'amichevole Belgio-Italia, ecco tutte le info per seguire la partita in tv e in streaming
Giornata di calcio su Rai 1 con la diretta di Belgio-Italia in prima serata. La nostra nazionale per il palinsesto del venerdì sera con la partita trasmessa su Rai 1 a partire dalle 20,45. Cambia quindi il palinsesto di Rai 1 per il 13 novembre 2015 come avrete già capito: per questo motivo Tale e quale show eccezionalmente per questa settimana era andato in onda al mercoledì. Oggi invece è di casa la nazionale di Antonio Conte che affronta il Belgio.
PARTITE IN TV OGGI: SU RAI 1 C’E’ BELGIO-ITALIA IN DIRETTA
L’Italia di Antonio Conte affronta in amichevole a Bruxelles il Belgio di Marc Wilmots. Saranno le voci di Alberto Rimedio e Giovanni Trapattoni a raccontare le emozioni della partita a partire dalle 20.45, supportati dagli interventi a bordo campo di Luca De Capitani. Dalle 20.30 su Rai1 e RaiHd (canale 501dtt) ampio pre partita condotto da Andrea Fusco. Al termine della gara spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria. Vi ricordiamo che la partita potrà essere seguita anche in streaming tramite il sito ufficiale della Rai o in alternativa sulle app che potrete scaricare gratuitamente.
Alcune considerazioni di Conte sulla partita di stasera, il ct della nazionale ha spiegato che non ha nessuna intenzione di perdere anche se si tratta di una amichevole e poi, ai microfoni dei giornalisti ha anche parlato del tipo di calcio che il Belgio gioca, a volte anche criticato dai tifosi: “Tutto il mondo è Paese… Sono primi nel ranking, hanno battuto la Francia a casa loro: ho osservato attentamente le loro partite e sinceramente vedo una squadra con delle idee, che ha un ottimo portiere, una difesa strutturata, centrocampisti che sanno garantire entrambe le fasi e grandi talenti che possono risolvere una partita anche con una sola giocata. Una squadra che ha tutto per il presente e per il futuro, credo che a preoccuparsi debbano essere soprattutto le rivali del Belgio“.