Sport in TV

Partite in tv oggi, Inghilterra-Italia per l’under 21 che cerca la vittoria

Tra le partite in tv oggi 24 giugno 2015 spicca Inghilterra-Italia: l'under 21 deve vincere per forza ma i 3 punti potrebbero non bastare per passare il turno

Doveva portare a casa un altro risultato con il Portogallo la nostra nazionale ma la missione è fallita. Nella gara di oggi contro L’Inghilterra invece c’è un solo risultato utile: la vittoria che potrebbe anche non bastare. Tra le partite in tv oggi 24 giugno 2015 c’è Inghilterra-Italia valida per gli Europei. Il passaggio di turno darebbe la possibilità di continuare in questo cammino ma anche quella di partecipare ai giochi olimpici di Rio. Se l’Italia uscisse stasera sarebbe fuori anche da quelli.  E neppure una vittoria potrebbe salvare la nazionale di Di Biagio che sicuramente non meritava un’uscita di questo genere, paga per la sconfitta iniziale non per altri demeriti. Vi ricordiamo che la partita Inghilterra-Italia sarà trasmessa oggi su Rai 1 in diretta e potrà essere seguita anche in streaming sul sito ufficiale della Rai. 

PARTITE IN TV OGGI: INGHILTERRA-ITALIA IN DIRETTA SU RAI 1

Così come si sono messe le cose a questo punto anche una vittoria contro l’Inghilterra, potrebbe rivelarsi beffarda: un pareggio tra Portogallo e Svezia chiuderebbe qualsiasi discorso agli azzurri. Mercoledì 24 giugno, alle 20.45 su Rai1 Inghilterra-Italia si sfideranno all’Andrův stadion di Olomouc per l’ultima giornata del girone B dell’Europeo Under 21. L’ultima sfida tra le due nazionali Under 21 è stata vinta dall’Italia 1-0 gol di Insigne, nella fase a gironi dell’Europeo 2013. Non sarà una partita facile, come spiega anche l’allenatore della nazionale visto che l’under 21 inglese è una delle formazioni migliori ma se l’Italia giocherà come ha fatto contro il Portogallo potrebbe avere ottime speranze per farcela.

UN POSSIBILE BISCOTTO DA PARTE DELLE AVVERSARIE? La risposta del ct Di Biagio in merito: “Penso che non pareggeranno – dice Di Biagio escludendo il biscotto -. Se finirà pari, sarà perché è una cosa naturale. Il problema grande lo abbiamo noi, stando troppo con l’orecchio sull’altra gara si rischia di non vincere”.

Appuntamento alle 20,30 subito dopo il telegiornale con il primo collegamento e la sfida che partirà qualche minuto dopo. Buona visione!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Partite in tv oggi, Inghilterra-Italia per l’under 21 che cerca la vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.