Partite in tv oggi, c’è Bulgaria-Italia su Rai 1
Un sabato sera all'insegna del grande calcio su Rai 1: tra le partite in tv oggi c'è Bulgaria-Italia in diretta su Rai 1. Gara valida per le qualificazioni agli Europei 2016
Torna il grande calcio su Rai 1 con la nazionale italiana. Niente show del sabato sera ma spazio allo sport. Tante le partite in tv oggi 28 marzo 2015 ma per i tifosi azzurri c’è solo la nazionale. Sabato con inizio alle ore 20.45 su Rai 1 e Rai HD, a cura di RaiSport in diretta da Sofia Bulgaria-Italia partita valevole per le qualificazioni agli Europei 2016. La Rai, con l’accordo firmato nei giorni scorsi con la FIGC consolida per altri 4 anni il rapporto esclusivo per l’offerta televisiva della maglia azzurra. La telecronaca della partita sarà affidata a Alberto Rimedio, supportato dal commento tecnico di Stefano Bizzotto e dalle interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida, ampio post gara condotto da Marco Mazzocchi per ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni di Donatella Scarnati e Amedeo Goria. La partita potrà essere seguita anche in streaming sul sito ufficiale della Rai.
Settimana difficile per Conte che ha dovuto affrontare anche le critiche dei tifosi juventini a causa dell’infortuno di Marchisio. I tifosi della Juventus però possono stare tranquilli. Ecco cosa si legge nel comunicato relativo alle condizioni di salute del giocatore: “ gli esami hanno escluso lesioni del legamento crociato anteriore. Claudio rimarrà a riposo per qualche giorno e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate”.
PARTITE IN TV OGGI: BULGARIA-ITALIA SU RAI 1 IN DIRETTA: le probabili formazioni
Bulgaria (4-2-3-1): Stoyanov; Manolev, Bodurov, Terziev, Minev; Dyakov, Gadzhev; Bojinov, Popov, Milanov; Micanski. Allenatore: Ivaylo Petev.
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Parolo, Verratti, Bertolacci, Antonelli; Zaza, Immobile. Allenatore: Antonio Conte.
A difendere il ct ci pensa Buffon, ecco le sue parole: “Ci sta il dispiacere, ma farsi male così significa che era destino, si sarebbe infortunato in qualunque altro modo. E’ sbagliato pensare che martedì la Nazionale a Torino possa essere contestata per questo episodio. Un c.t. come il nostro, che ha giocato tanti anni alla Juve e ha vinto e fatto vincere tanto con quei colori, non può che essere accolto come sarà accolto”.
1 response to “Partite in tv oggi, c’è Bulgaria-Italia su Rai 1”