La rosa della vendetta il finale: Gulcemal e Deva si sposeranno?
Deva e Gulcemal si sposeranno? Ecco le anticipazioni de La rosa della vendetta per la puntata del 6 ottobre su Canale 5
Domenica prossima, su Canale 5, andrà in onda un’altra emozionante puntata de La Rosa della Vendetta. La trama si infittisce e nuovi colpi di scena coinvolgeranno i protagonisti principali, con relazioni segrete, intrighi e decisioni difficili. E non mancano le anticipazioni che ci raccontano la trama della puntata in onda il 6 ottobre 2024. Curiosi di sapere tutto quello che succederà? Vediamo nei dettagli di rispondere alla principale domanda che i fan della soap turca si stanno facendo da giorni. Ci sarà il matrimonio tra Deva e Gulcemal? Vediamo le anticipazioni de La rosa della vendetta.
La rosa della vendetta anticipazioni: Gülcemal e Deva si sposeranno?
Il momento tanto atteso sembra essere arrivato: Gülcemal porta Deva al lago, e, dopo averle fatto salire su una barca, le chiede di sposarlo. Deva accetta la proposta, ma il peso del suo segreto si fa sempre più opprimente. Non è ancora riuscita a confessare a Gülcemal che in passato era fidanzata con Mert, e anche in questa occasione non riesce a dirglielo. Nel frattempo, Gülcemal si imbatte in Armagan, ferito nel bosco. Nonostante quest’ultimo rifiuti inizialmente il suo aiuto, Gülcemal riesce a convincerlo e lo fa salire in macchina, dove ad aspettarli c’è già Deva. In quel momento, Gülcemal non sa ancora che la sua fidanzata sta nascondendo un importante segreto.
Mentre tutto ciò accade, nella casa di Gülcemal si vive un clima di attesa. Ibrahim e Ipek, insieme a Gara e Canan, aspettano notizie del fratello. Ipek comincia a sospettare di Gara e le chiede se si siano già incontrate in passato, ma sia Gara sia Ibrahim negano qualsiasi precedente legame.
Gülendam scopre la verità su Mert e Deva
In un altro angolo della casa, una furiosa Gülendam scopre la relazione tra Mert e Deva. Decisa a vendicarsi, inizialmente tenta di uccidere il marito, ma Mert riesce a placarla. Con astuzia, le racconta che Deva è in realtà una spia di Zafer, infiltratasi nella loro vita per motivi economici, mentre lui è sinceramente innamorato di Gülendam. Durante un’accesa discussione, Mert finge di voler togliersi la vita e parte un colpo di pistola a vuoto, aumentando la tensione. Alla fine, Gülendam cede alla pressione psicologica e decide di non rivelare nulla al fratello, rimanendo al fianco del marito.
Zafer in pericolo di vita
Le sorprese non finiscono qui. Gulcemal riceve una chiamata da Armagan che lo informa delle condizioni critiche di Zafer, la madre che lo aveva abbandonato. Gulcemal si precipita in ospedale e chiama un famoso chirurgo da Istanbul per tentare di salvarla. Inoltre, dona il proprio sangue per cercare di contribuire al recupero della madre. In un altro sviluppo drammatico, Ibrahim è devastato dalla decisione di Deva di sposare Gülcemal e, in un momento di disperazione, telefona a Gara. La avverte che, se non impedirà il matrimonio, rivelerà a Deva che lei è sua madre, un segreto che potrebbe sconvolgere l’intero equilibrio.
Mentre Deva è a colazione con Ibrahim e Ipek, Gülendam si presenta alla porta e scatena una scenata. Vefa, intanto, cerca di fermare Gülendam dal confrontarsi con Deva, temendo che Gülcemal possa scoprire la verità sulla relazione tra Mert e Deva e uccidere Mert.
La prossima puntata promette di essere piena di emozioni, con segreti che minacciano di venire alla luce e rapporti sempre più tesi tra i personaggi principali. La rosa della vendetta torna su Canale 5 domenica 6 ottobre con una puntata da non perdere.