Soap Opera

Endless Love: che ne sarà di Kemal in carcere? Nihan gli dirà che è incinta?

Nihan è incinta ma Kemal non sa nulla e non vuole vederla...Arriverà un altro clamoroso colpo di scena a Endless Love, ecco quale

endless love

E’ stata una puntata di quelle che tolgono il fiato quella di Endless Love in onda il 30 agosto in prima serata. Si è conclusa la prima stagione della soap turca ed è iniziata la seconda. I clamorosi colpi di scena non sono mancati tra sparatorie, suicidi, infarti. E poi scoperte che tolgono il fiato. L’arresto di Kemal, che ha iniziato la sua vita in carcere e la rabbia di Nihan, convinta che quello che è successo a suo fratello e a suo padre sia colpa dell’uomo che amava. Ma non finisce qui perchè Nihan ha scoperto di essere incinta e adesso non sa che cosa fare. Lo dirà a Kemal? Scopriamolo con le anticipazioni di Endless Love, ecco che cosa accadrà la prossima settimana su Canale 5. Vi ricordiamo che Endless Love torna in onda alle 14,10.

Endless Love anticipazioni: Nihan dirà a Kemal che è incinta?

A Hakan appaiono alquanto strane le circostanze che hanno condotto al suicidio di Ozan e, nonostante i suoi superiori siano contrari, decide di continuare le indagini. Kemal ha dei grossi problemi in carcere: è abbastanza certo che qualcuno ce l’abbia con lui e per questo motivo si mette nei guai, sino a essere accusato di provocare disordini e a essere rinchiuso in una cella di isolamento. Qui il nostro protagonista deve subire le angherie dei secondini, soprattutto di Sikti, una guarda carceraria molto violenta. L’uomo sembra però poter contare sull’aiuto di un detenuto di nome Ayhan e di una guardia, Selim…

Vildan è distrutta per la morte del figlio, ma va avanti grazie all’idea che presto avrà un nipote. Zeynep si risveglia in una stanza di ospedale. La sua unica preoccupazione è quella di ritrovare la sua borsa, ma riceve subito una notizia che la sconvolge. Anche Emir si riprende dopo l’ultima operazione che ha subito e scopre che il ritorno alla vita di tutti i giorni non sarà facile.

Nihan mette l’orgoglio da parte e decide di andare a parlare con Kemal in carcere, ha bisogno di fargli sapere che aspetta un bambino. Ma la ragazza scopre che Kemal ha deciso di rifiutare l’incontro con lei… La donna dunque decide di reagire a modo suo e all’uscita del carcere rilascia un’intervista dove dichiara di aspettare un figlio da Emir. Quando Kemal sente l’intervista, si fa prendere da una crisi di furia e viene messo in isolamento. Tarik affronta Emir, dicendogli che dopo il suo scontro con Kemal non può più lavorare per lui. Emir resta apparentemente tranquillo, pur lasciando trapelare velate minacce. Emir, ancora in ospedale, ha una discussione accesa con Asu.

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Endless Love che da lunedì torna in onda alle 14,10 su Canale 5 subito dopo Beautiful.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.