Il finale di Endless Love ci aspetta in prima serata: ecco quando
Su Canale 5 in prima serata è in arrivo il gran finale della prima stagione di Endless Love: ecco tutto quello che succederà
E’ tempo di soap turche in prima serata, è tempo di salutare anche i protagonisti di Endless Love, almeno per il momento con un gran finale. Le ultime puntate della soap turca infatti, andranno in onda in prime time su Canale 5. Il 30 agosto Endless Love arriverà in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset con l’epilogo della prima stagione che ha visto Kemal e Nihan protagonisti. Il finale dunque, ma anche un altro regalo per il pubblico che segue la soap turca con passione: inizierà la seconda stagione.
La settimana prossima Endless Love occuperà la terza serata dizi per Canale 5 ( andando in onda dunque il venerdì sera). Domenica e giovedì, infatti, è previsto doppio appuntamento con Segreti di Famiglia che lascerà poi il dì festivo a La Rosa della Vendetta, di ritorno il 2 settembre in prima serata. Come saprete, da amanti delle serie turche, Endless Love è al momento in pausa, per la sosta estiva. La serie tornerà in onda il 26 agosto 2024 alle 14,10 e dal 30, andrà poi in onda anche in prime time.
Endless Love arriva in prima serata con il finale di stagione e l’inizio della seconda
A partire dal 30 agosto dunque, Canale 5 porterà in prima serata nuovi colpi di scena nella soap “Endless Love”. Gli spettatori assisteranno a una serie di eventi drammatici che scuoteranno profondamente i protagonisti. Tutto avrà inizio con una cospirazione ordita dal perfido cognato Emir Kozcuoğlu (interpretato da Kaan Urgancıoğlu), con la complicità di Zeynep Soydere (Hazal Filiz Küçükköse), la moglie di Ozan Sezin (Barış Alpaykut). A seguito di questa cospirazione, Ozan verrà ingiustamente arrestato con l’accusa di omicidio della prostituta Linda.
L’ingresso in carcere di Ozan sarà tutt’altro che tranquillo. Verrà infatti tormentato da fotografie anonime che rivelano la relazione segreta tra sua moglie Zeynep ed Emir. Furioso e tradito, Ozan affronterà Zeynep al telefono, svelando tutto ciò che ha scoperto. Poco dopo, però, verrà ricoverato in ospedale per quella che sembrerà una semplice intossicazione alimentare.
Questa situazione apparentemente banale darà però il via a una tragedia doppia e devastante. Ozan sarà trovato senza vita nella sua cella, apparentemente suicida. La tragedia non finisce qui: anche il padre di Ozan, Önder Sezin (Kürşat Alnıaçık), sconvolto dalla perdita del figlio, morirà stroncato da un infarto. In una sola notte, Nihan perderà sia il padre sia il fratello gemello, trovandosi così a dover sostenere la madre, Vildan Acemzade (Neşe Baykent), nel loro comune dolore.
Il lutto di Nihan sarà reso ancora più pesante dalla sua decisione di non rivelare a Kemal di essere incinta. Nel frattempo, Kemal entrerà in conflitto diretto con Emir, a causa della scoperta della relazione extraconiugale tra Emir e Zeynep. Lo scontro tra i due culminerà in un momento di altissima tensione, durante il quale Emir sarà ferito da un colpo di pistola al petto durante una colluttazione con Kemal. Come risultato, Kemal verrà incarcerato per circa un anno, lasciando la storia in sospeso con una serie di questioni irrisolte che terranno gli spettatori con il fiato sospeso…Si conclude dunque in questo modo la prima stagione di Endless Love: fuochi d’artificio e gran finale per tutti gli appassionati.