Colpo di scena a Endless Love: Kemal si improvvisa sequestratore, che succede?
In arrivo puntate da non perdere di Endless love su Canale 5: ecco tutto quello che vedremo, dall'arresto di Kemal al sequestro del poliziotto...
Le prossime puntate italiane di “Endless Love” riserveranno numerose sorprese e colpi di scena per i telespettatori di Canale 5. Innanzi tutto vi ricordiamo anche che Endless love continuerà ad andare in onda in seconda serata al venerdì sera dopo la serie turca La rosa della vendetta…E poi ovviamente al pomeriggio. Cosa accadrà dunque nelle nuove puntate di Endless love in onda in estate? Tra giugno e luglio 2024 ne vedremo delle belle.. Il protagonista Kemal Soydere (interpretato da Burak Özçivit) dovrà affrontare momenti molto difficili. Dopo aver sparato al suo nemico Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), Kemal passerà un anno in prigione. Tuttavia, il suo ritorno in libertà sarà segnato da una serie di eventi drammatici e vendette personali. Pronti per scoprire tutto quello che vedremo nelle prossime puntate di Endless love?
Endless love anticipazioni: Kemal viene liberato
Nella seconda stagione della soap turca, la storia riprenderà circa un anno dopo gli eventi del finale della prima stagione. Durante questo periodo non mostrato sullo schermo, Kemal avrà subito numerose vessazioni, soprattutto da parte di un poliziotto corrotto e pagato da Emir per rendergli la vita impossibile.
Il poliziotto non esiterà ad accusare falsamente Kemal di averlo aggredito, rinchiudendolo ripetutamente in una cella di sicurezza isolata dagli altri detenuti, tra cui il nuovo personaggio Ayhan Kandarli (Kerem Alışık). Quando finalmente verrà liberato, Kemal avrà un unico obiettivo: vendicarsi di tutti coloro che gli hanno fatto del male, compreso il poliziotto.
Endless love anticipazioni: Kemal sequestra il poliziotto
Grazie all’aiuto del fidato Zehir (Uğur Aslan), che gli è stato accanto durante l’anno in prigione, Kemal metterà in atto la sua vendetta. In un piano ben orchestrato, attirerà il poliziotto in un taxi e lo porterà in un luogo isolato, dove avrà ricostruito una cella simile a quella in cui era stato rinchiuso. Nonostante le suppliche del poliziotto, Kemal non si lascerà intenerire e gli annuncerà che resterà prigioniero per lo stesso tempo che lui ha trascorso in isolamento. Questo sarà solo il primo passo della sua vendetta contro Emir.
Endless love anticipazioni: Nihan cerca aiuto da Kemal
Nel frattempo, Emir rapirà la piccola Deniz, la figlia che Nihan (Neslihan Atagul) ha avuto da Kemal. Messa alle strette dal marito, Nihan penserà di chiedere aiuto proprio a Kemal, che però ignora di essere il padre della bambina. Quando si troverà di fronte a Nihan, Kemal avrà un atteggiamento freddo e distaccato, respingendo ogni richiesta di aiuto. La sua mente sarà focalizzata sulla vendetta, cercando di infiltrare un avvocato spia nell’azienda di Emir.
Endless love anticipazioni: un piano che vacilla
Il piano di Kemal sembrerà fallire quando Emir e suo padre Galip (Burak Sergen) decideranno di assumere Zehra Tozkan (Ece Mudessiroğlu), un’azione che susciterà sospetti in Zehir. Quali saranno le vere intenzioni di Zehra e come influenzeranno i piani di Kemal?
Le prossime puntate di “Endless Love” promettono emozioni forti e colpi di scena imperdibili. Non perdetevi gli episodi in onda su Canale 5 per scoprire come si evolveranno le vicende di Kemal e degli altri protagonisti. E noi come sempre vi terremo aggiornati con le ultime news e le anticipazioni da non perdere.