Il Paradiso delle signore torna a settembre ma senza Alessandro Tersigni: addio a Vittorio, delusione fan
Delusione e malcontento per l'uscita di scena di Alessandro Tersigni che lascia Il Paradiso delle signore
Inizia una nuova settimana per Rai 1 senza Il paradiso delle signore, o meglio senza le puntate inedite della soap italiana. Il paradiso ha chiuso i battenti venerdì e tornerà in onda con gli episodi inediti a settembre. Un finale di stagione che non ha convinto molti spettatori, delusi per quello che è successo al personaggio interpretato da Alessandro Tersigni. L’attore ha confermato che non ci sarà nella prossima stagione de Il Paradiso delle signore e dunque, almeno per il momento, Vittorio Conti dice addio alla soap italiana del pomeriggio di Rai 1. Un finale di stagione quello del Paradiso, che ha portato all’addio di Conti ma non solo…
Già in conclusione delle riprese dell’ottava stagione, c’erano stati dei “segnali social” attraverso i quali i fan della fiction daily avevano iniziato a sospettare che Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) potesse uscire di scena a fine annata. Non tutti pensavano che questo addio sarebbe arrivato ma così sarà: come avete visto nell’episodio conclusivo, le losche manovre di Tancredi (Flavio Parenti) hanno causato la rocambolesca fuga e il conseguente addio di Vittorio e Matilde (Chiara Baschetti). Tersigni, è stato poi ospite venerdì di Alberto Matano e proprio dallo studio di Rai 1 ha confermato tutto.
Alessandro Tersigni lascia Il Paradiso delle signore
“È stata un’esperienza fantastica accompagnata da persone bellissime“, ha dichiarato nella puntata di venerdì Tersigni a La vita in diretta, aggiungendo che “è arrivato il momento per Vittorio di prendersi una pausa – anche per non eccedere troppo – e di allontanarsi almeno per una stagione“.
Il paradiso delle signore altri addi: escono di scena anche Chiara Baschetti e Lucrezia Massari
Dunque, almeno per quello che abbiamo visto, quella del Paradiso diventerà una gestione a due tra Roberto Landi (Filippo Scarafia) e Marcello (Pietro Masotti). Cosa succederà a quel punto? E’ ancora presto per provare a trarre delle conclusioni ma il pubblico si aspetta qualche entrata a sorpresa che possa essere anche di stimolo per seguire la nuova stagione de Il Paradiso, che ha perso il suo protagonista…
Esce di scena anche Flora (Lucrezia Massari), il cui arco narrativo si è concluso lasciando il fidanzato Umberto e optando per una nuova vita – magari più felice – all’estero. E al posto di Vittorio Conti chi ci sarà? Il pubblico, deluso e amareggiato per l’uscita di scena di Alessandro Tersigni si augura che ci possa essere una new entry che attiri l’attenzione con la sua storia e che conquisti il pubblico. Accadrà? Non ci resta che attendere le prime riprese dal set de Il Paradiso delle signore ed eventuali spoiler!